Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelina Mango, cos’aveva scritto sulla mano prima di vincere il Festival di Sanremo 2024

angelina mango sanremo 2024

News Tv. Angelina Mango Sanremo 2024. L’artista ha trionfato nella settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo con il brano “La noia”. Molti però, durante la finale, hanno notato che sulla mano aveva scritto un messaggio e solo adesso sappiamo il significato. (Continua…)

Leggi anche: Festival di Sanremo 2024, vince Angelina

Leggi anche: “Viva Rai 2”, Angelina Mango imbarazzata in diretta: cos’è successo

Angelina Mango vince Sanremo 2024

Angelina Mango vince la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. La figlia d’arte si è imposta con il brano “La noia”. Al secondo posto si è classificato Geolier, mentre sul gradino più basso si è posizionata Annalisa. In finale, Angelina è stata supportata soprattutto da sala stampa e radio. Il pubblico, infatti, aveva scelto Geolier con il 60% dei voti. Al rapper napoletano, però, non sono bastati. L’artista è stato penalizzato soprattutto dal voto negativo della stampa e forse su di lui pesa anche la vittoria, abbastanza discussa, nella serata delle cover. (Continua…)

Leggi anche: Angelina Mango quanto ha guadagnato con la vittoria a Sanremo 2024?

Leggi anche: Simona Ventura, confessione inaspettata: qual è il suo rito scaramantico

Il rito scaramantico

La vincitrice di Sanremo 2024 si è affidata ad un rito scaramantico per trionfare nella settantaquattresima edizione della kermesse musicale. In realtà si tratta di un rito spesso adoperato da Angelina. Addirittura risale alla sua prima esibizione a Sanremo Giovani. In quel caso non fu fortunata e dovette passare da “Amici” di Maria De Filippi per raggiungere il successo. Questa volta, invece, ha portato fortuna, anche se nella sua ultima esibizione sul palco è inciampata. Poco fa abbiamo scoperto anche cosa aveva scritto sulla mano la cantante. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure