Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Anno che verrà”, gesto a luci rosse in diretta “guasta” la festa di Amadeus

“L’Anno che verrà”, gesto a luci rosse in diretta “guasta” la festa di Amadeus

Rai1 ha salutato l’arrivo del 2023 con il solito evento in diretta: Amadeus ha ospitato i tanti artisti presenti in diretta da Perugia. Un successo testimoniato dagli ascolti: il direttore artistico di Sanremo ha conquistato la serata con oltre 5 milioni di telespettatori (pari al 36.9% di share). Il conduttore ha battuto Capodanno in Musica ed è stato visto da 3.001.000 spettatori con uno share del 20.9%. C’è un gesto però che non è passato in sordina: un atto ripreso dalle telecamere della Rai che ha indignato tutti. Leggi anche l’articolo —> “L’anno che verrà”, Amadeus incassa un forfait dell’ultimo minuto: ecco chi non ci sarà

“L’Anno che verrà”, gesto a luci rosse in diretta “guasta” la festa di Amadeus

In piazza, all’«Anno che verrà», si sono esibiti tanti cantanti: da Noemi ad Iva Zanicchi, passando per i Ricchi e poveri e Umberto Tozzi, Nek e Renga, fino a Raf e i Matia Bazar. Tuttavia, un fuori programma ha leggermente rovinato la serata di Rai 1. Un imprevisto, di cui gli Italiani avrebbero fatto volentieri a meno e che, come sottolinea “Caffeina Media”, ricorda quello di qualche anno fa quando tra i messaggi mandati in sovrimpressione durante lo spettacolo comparve un sms con una bestemmia. (continua a leggere dopo le foto)

Lo show musicale in diretta da Perugia

“L’anno che verrà”, che, come dicevamo, ha battuto a mani basse la concorrenza di Mediaset, è stato trasmesso dalla piazza centrale di Perugia. Come sempre, oltre al palco, è stato inquadrato spesso anche il pubblico. Alcuni cantavano, altri ballavano, altri rendendosi conto di essere ripresi si sono messi a salutare. Un ragazzo però ha deciso di fare altro: mimare con bocca e mano una fellatio. (continua a leggere dopo le foto)

“L’Anno che verrà”, gesto a luci rosse durante la diretta di Amadeus: il video

L’imprevisto è andato in scena mentre si esibivano i Matia Bazar con “Per un’ora d’amore”. Dalla carrellata sul pubblico è emerso il gesto choc. Le telecamere hanno ripreso un ragazzo che eseguiva un gesto volgare e di cattivo gusto: mimava con bocca e mano una fellatio. Già proprio così e la scena ha preso a circolare sul web. Un utente sui social ha dato un’interpretazione alquanto originale del gesto: “Ci ricorda che bisogna lavarsi i denti dopo ogni pasto perché l’igiene orale è molto importante”. La scena in questione è stata scovata dal profilo Trash Italiano: una volta rilanciata è diventata virale. Leggi anche l’articolo —> Sanremo, Amadeus sceglie la terza valletta dopo Chiara Ferragni: sui social si parla di “scelta aziendalista”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure