Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’anno che verrà”, Amadeus incassa un forfait dell’ultimo minuto: ecco chi non ci sarà

“L’anno che verrà”, Amadeus incassa un forfait dell’ultimo minuto: ecco chi non ci sarà

Nino Frassica Covid

News tv. “L’anno che verrà”, Frassica ha il Covid: salta l’ospitata su Rai 1. Amadeus farà compagnia al pubblico di Rai 1 la notte di San Silvestro. Diversi gli artisti che saliranno sul palco per aspettare insieme ai loro fan l’arrivo dell’anno nuovo. Purtroppo, in queste ultime ore, il conduttore del tradizionale concerto di Capodanno su Rai 1 è stato costretto a rivedere la scaletta dello show. Nino Frassica, che avrebbe dovuto fargli da spalla alla conduzione, è risultato positivo al Covid. Chi prenderà il suo posto? Oppure Amadeus opterà per una conduzione in solitaria? Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “L’anno che verrà”, cast stellare: gli ospiti scelti da Amadeus

“L’anno che verrà”, Frassica ha il Covid: salta l’ospitata su Rai 1

Amadeus ha perso un elemento del cast a poche ore dal Capodanno di Rai 1. Nella giornata di oggi 29 dicembre 2022 Nino Frassica ha confermato che non potrà essere sul palco de L’anno che Verrà, lo show di Rai 1 in diretta da Perugia. Un forfait dell’ultimo minuto dovuto alla positività dell’attore al Covid e che imporrà un cambio di programma per quanto riguarda la conduzione. Non è escluso che Amadeus possa trovare un sostituto per accompagnarlo sul palco. Raggiunto da Davide Maggio, il volto noto di “Don Matteo” ha dichiarato: “Purtroppo non ci sarò, lo vedrò da casa”. Confermata invece la presenza sul palco di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, la coppia che con imitazioni esilaranti ha fatto impazzire il pubblico dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Scopriamo, ora, invece quali cantanti accompagneranno il pubblico di Rai 1 verso il nuovo anno con la loro musica. (Continua a leggere dopo la foto)

I cantanti della serata

Lo show di Capodanno, intitolato L’anno che verrà, andrà in onda in prima serata il 31 Dicembre 2022 a partire dalle 21, subito dopo il consueto messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica. In diretta da piazza IV novembre a Perugia, il concerto di San Silvestro si preparerà già dalle ore 12 ad accogliere gli spettatori, che vorranno assistere dal vivo alle performance degli artisti. Tra gli ospiti sul palco Umberto Tozzi, Iva Zanicchi, Raf, i Ricchi e Poveri e Dargen D’Amico. Poi ancora Nek, Piero Pelù, Mr Rain, Noemi, Donatella Rettore, i Modà, Francesco Renga, LDA e i Matia Bazar.

Leggi anche –> “I Soliti Ignoti”, puntata difficile per Amadeus: cos’è successo in studio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure