Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sanremo, Amadeus sceglie la terza valletta dopo Chiara Ferragni: sui social si parla di “scelta aziendalista”

Sanremo, Amadeus sceglie la terza valletta dopo Chiara Ferragni: sui social si parla di “scelta aziendalista”

Sanremo 2023

News tv. La data di inizio di Sanremo 2023 si avvicina sempre di più e con essa Amadeus e la comparsa dei nomi protagonisti di questa nuovissima edizione. Pochi giorni fa infatti, esce il nome di Salmo, uno dei più grandi artisti italiani, particolarmente di successo sopratutto dopo il suo ultimo tour. Oggi quindi è volta di un nuovo nome, quello della valletta. Ecco infatti che ce ne sarà un’altra oltre a Chiara Ferragni.

>> “Sanremo 2023”, Amadeus corre ai ripari: il primo “scandalo” evitato

Sanremo 2023, Chiara Ferragni: la prescelta

Sanremo 2023 sta per arrivare nelle nostre case e quindi di Amadeus inizia a svelare i nomi dei personaggi protagonisti di questa edizione. Uno degli ultimi è stato quello di Salmo. La scelta del rapper sardo è totalmente inaspettata ma ampiamente apprezzata. Il festival quindi si rinnova, spacca le “vecchie” regole fa anche spazio ai nuovi talenti e novi generi. Per quanto riguarda la conduzione si Sanremo 2023 la prima a essere stata annunciata è stata Chiara Ferragni, che aprirà e chiuderà il prossimo Festival di Sanremo. Chiara affiancherà Amadeus nella prima puntata e nell’ultima, mentre nelle altre tre serate ci saranno altri volti, femminili o anche maschili, chi può saperlo. La novità quindi di queste ultime ore è che Amadeus ha annunciato il terzo nome femminile che sarà accanto a lui all’Ariston a febbraio 2023.

Francesca Fagnani Sanremo 2023

>> “Sanremo Giovani”, l’omaggio a Sinisa Mihajlovic: pubblico commosso

La seconda è Francesca Fagnani

Sempre Amadeus a Sanremo 2023 ha annunciato il secondo nome femminile che sarà accanto a lui all’Ariston a febbraio 2023. Non è altro che Francesca Fagnani, uno dei volti televisivi più amati degli ultimi tempi. Di recente su Radio 101 il direttore artistico ha fatto sapere di avere un’idea sulla prossima presenza femminile e che ne sta discutendo in questi giorni. Per quanto riguarda il quarto nome, invece, è ancora in alta marea ma gli verrà in mente di sicuro, ha promesso.

Giorgia Cardinaletti Sanremo 2023

>> Sanremo Giovani 2022, stasera la finale: arriva l’annuncio dei vincitori

Il nome della terza valletta di Sanremo 2023

La notizia di oggi è quindi la scoperta della scelta di Amadeus della terza “musa” del festival di Sanremo 2023. Poco fa “Pipol” ha annunciato su Instagram il nome della possibile terza co-conduttrice di Sanremo 2023. Si pensa abbiano scelto una conduttrice del Tg1 molto amata e apprezzato, sia in Rai sia dal pubblico. Amadeus si è fatto affiancare da due giornaliste del Tg1 anche nel 2020, scegliendo in quella occasione Laura Chimenti e Emma D’Aquino. Stavolta invece la scelta potrebbe essere ricaduta su Giorgia Cardinaletti. I social hanno parlato di “scelta molto aziendalista” dato che è un volto della stessa rete sulla quale va in onda il festival.

>> “Tale e Quale Show Speciale Sanremo”, svelato il vincitore: lo spoiler

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure