Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tale e Quale Show Speciale Sanremo”, svelato il vincitore: lo spoiler

“Tale e Quale Show Speciale Sanremo”, svelato il vincitore: lo spoiler

tale e quale show sanremo vincitore

News Tv. “Tale e Quale Show Sanremovincitore. Tra gennaio e febbraio andrà in onda una puntata speciale di “Tale e quale show“, programma condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai 1, dedicata al Festival di Sanremo. La puntata anticiperà proprio la settantatreesima edizione della kermesse musicale condotta e diretta da Amadeus. Nelle ultime ore è stato svelato a sorpresa il vincitore della puntata speciale. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Tale e Quale Show”, Valeria Marini nei panni di Madonna: fiumi di critiche per la showgirl

“Tale e Quale Show Speciale Sanremo”, cast e quando va in onda

Dopo il successo della scorsa edizione di “Tale e Quale Show“, nella quale ha trionfato Antonino Spadaccino, il programma condotto da Carlo Conti torna in onda con uno speciale dedicato al Festival di Sanremo. La puntata anticiperà proprio la settantatreesima edizione della kermesse musicale, che per il quarto anno consecutivo sarà condotta e diretta da Amadeus.

Il portale TvBlog ha annunciato quale sarà il cast dello speciale. In gara vedremo: Bianca Guaccero, Valerio Scanu, Valentina Persia, Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Alba Parietti, Valeria Marini, Paolo Conticini, Pierpaolo Petrelli, Stefania Orlando e Carolina Rey. Nel corso della puntata ci saranno anche guest star come i Gemelli di Guidonia, Agostino Penna e Deborah Johnson. La giuria, come sempre, sarà formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Lo speciale andrà in onda tra gennaio e febbraio, poco prima della 73° edizione del Festival di Sanremo. Al momento, però, non sappiamo ancora la data ufficiale. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE:Festival di Sanremo 2023, arriva l’annuncio di Amadeus: le sue parole

“Tale e Quale Show Sanremo”, chi è il vincitore

Il portale TvBlog ha inoltre “spoilerato” chi sarà il vincitore dello speciale di “Tale e Quale Show” dedicato al Festival di Sanremo. In gara, come abbiamo detto, ci saranno Bianca Guaccero, Valerio Scanu, Valentina Persia, Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Alba Parietti, Valeria Marini, Paolo Conticini, Pierpaolo Petrelli, Stefania Orlando e Carolina Rey. Al momento non sappiamo quali saranno i personaggi da imitare. A trionfare, però, sarà Gilles Rocca nei panni di Francesco Gabbani. Una vittoria a tratti inaspettata, visto che Gilles, nonostante sia arrivato alto in classifica quest’anno, non è riuscito a vincere né l’edizione né il torneo dei campioni.

Prima dello speciale dedicato al Festival di Sanremo, “Tale e Quale Show” tornerà in onda domenica prossima con lo speciale natalizio, “Natale e Quale Show”, proposto per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Telethon. Il programma, inoltre, tornerà in onda a gennaio con ben cinque serate di “Tali e Quali Show”, ovvero la versione Nip del programma di Carlo Conti.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure