Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’annuncio choc della famosa attrice gela i fan: “Ho un tumore”

News tv. L’annuncio choc della famosa attrice ha lasciato i fan senza parole. Chi è e cosa è successo alla celebrità. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Gino Cecchettin, Mauro Corona interviene e va su tutte le furie: cosa è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, la rivelazione su Greta Rossetti: dove ha fatto il botox

L’annuncio cha ha sconvolto i fan

La celebre attrice della sitcom “The Big Bang Theory” ha annunciato di avere un tumore ai polmoni. Kate Miucci ha informato i suoi fan postando un video sul suo profilo TikTok. L’attrice ha spiegato di avere da poco subito un’operazione ai polmoni per rimuovere il tumore. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Kate Miucci

Kate Miucci è una delle star protagoniste della nota sitcom “The Big Bang Theory”. L’attrice ha comunicato ai suoi fan di avere un tumore ai polmoni e di aver subito un’operazione per rimuoverlo. La star ha 43 anni e nella sitcom ha interpretato il ruolo di Lucy, l’amica, e l’interesse romantico di Raj in diversi episodi tra il 2013 e il 2017. Il suo personaggio è sempre stato un po’ timido e lunatico, riuscendo ad entrare nei cuori degli spettatori. (Continua a leggere dopo la foto)

Il messaggio ai fan

L’attrice ha postato un video sul suo profilo TikTok per informare i fan sulle sue condizioni di salute. Tra una frase e l’altra, non è mancata qualche sana battuta ironica. “Devo dire che è davvero strano perché non ho mai fumato una sigaretta in vita mia quindi, sì… insomma, è stato una sorpresa.” Kate prosegue rassicurando i fan sull’esito dell’operazione. “La buona, anzi buonissima notizia è che lo hanno preso in tempo e lo hanno rimosso, quindi ora sto bene”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure