Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gino Cecchettin, Mauro Corona interviene e va su tutte le furie: cosa è successo

gino cecchettin mauro corona

News tv. Gino Cecchettin, Mauro Corona va su tutte le furie e interviene. Cosa è successo e quali sono state le parole dello scrittore-alpinista. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Grande Fratello, Beatrice Luzzi incontra i figli e Massimiliano Varrese sbotta

Leggi anche: Grande Fratello, Mirko Brunetti sbotta contro le ex Perla e Greta: pubblico incredulo

Gino Cecchettin, Mauro Corona sbotta e va su tutte le furie

Lo scrittore-alpinista Mauro Corona è andato su tutte le furie durante l’ultima puntata di “È sempre Cartabianca”, andata in onda martedì 12 dicembre 2023. Durante il programma televisivo Mediaset condotto da Bianca Berlinguer, Corona ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli attacchi a Gino Cecchettin

Durante la puntata di “È sempre Cartabianca”, Mauro Corona ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a Gino Cecchettin, il padre della giovane Giulia, vittima di femminicidio. La maggioranza degli italiani sostiene la lotta del padre di Giulia Cecchettin. Tuttavia, negli ultimi giorni, l’uomo è stato vittima di numerosi attacchi sui principali social. L’avvocato della famiglia Cecchettin ha già annunciato di provvedere tramite querele, due delle quali sarebbero già state presentate. (Continua a leggere dopo la foto)

L’intervento di Mauro Corona

Il 12 dicembre 2023, Mauro Corona ha partecipato al programma televisivo Mediaset “È sempre Cartabianca”. Durante uno scambio avvenuto con la conduttrice Bianca Berlinguer, lo scrittore-alpinista ha fatto un intervento in merito a Gino Cecchettin e agli insulti che da giorni sta ricevendo sui principali social. “Gli insulti a Gino Cecchettin sono cose da vermi. Mi piacerebbe incontrare questo papà e i suoi figli”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure