News Tv. Ieri pomeriggio, sul suo account Instagram, Antonella Clerici ha emozionato i fan, mostrando una foto molto commovente. Si tratta di un dolore insuperabile per la conduttrice. Lo scatto ha letteralmente commosso gli utenti. Nel giro di pochi minuti, la foto ha ricevuto migliaia di interazioni. Molti hanno cercato di sostenere la Clerici. Per lei è una ferita aperta, che probabilmente mai riuscirà a ricucire. (Continua…)
Leggi anche: Antonella Clerici, confessione intima: “Anche a me cedono parti del corpo”
Leggi anche: Fabrizio Frizzi: a quattro anni dalla sua scomparsa, la nostalgia dei Vip
Antonella Clerici commuove i fan su Instagram
Ieri è stata una giornata molto particolare per Antonella Clerici. Il 26 marzo, infatti, si celebre una ricorrenza assai triste. Si tratta di un dolore insuperabile per la conduttrice televisiva. La Clerici ha affrontato l’argomento sui social, mostrando una foto ai suoi fan. Lo scatto ha letteralmente emozionato gli utenti. “Sono già passati cinque anni…“, esclama la conduttrice televisiva. La foto pubblicata su Instagram ha ricevuto migliaia di interazioni in pochi minuti. Molti, tra i commenti, hanno cercato di sostenere e dare forza alla Clerici. Per lei si tratta di un dolore insuperabile, una ferita mai rimarginata. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Verissimo”, la rivelazione di Carlotta Mantovan su Fabrizio Frizzi: “A volte ricevo dei segnali”
Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi
Il 26 marzo di cinque anni fa morì Fabrizio Frizzi. Il lutto colpì l’intero mondo dello spettacolo. Frizzi era uno dei conduttori più amati dal pubblico ed era assai stimato nell’ambiente. I suoi amici e colleghi ancora oggi lo ricordano con estremo affetto. La conduttrice Antonella Clerici ha ricordato Fabrizio Frizzi, mostrando una foto ai suoi fan. Lo scatto, pubblicato su Instagram, ritrae un loro abbraccio avvenuto nel 2019 a “La prova del cuoco”.
Dopo il malore avuto durante le registrazioni de “L’Eredità”, Frizzi si era ripreso e aveva deciso di fare una sorpresa proprio all’amica e collega Antonella Clerici. Insieme a Carlo Conti, il conduttore aveva fatto irruzione nella trasmissione “La prova del cuoco” e la Clerici non era riuscita a trattenere le lacrime. Ieri ha ricordato proprio quel momento su Instagram, scrivendo: “Oggi come ieri, sempre in quell’abbraccio… Sono già passati cinque anni“.