Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici rompe il silenzio su Lorenzo Biagiarelli (VIDEO)

News tv. “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici rompe il silenzio su Lorenzo Biagiarelli – Dopo quattro anni al fianco di Antonella Clerici al programma di Rai 1 È Sempre Mezzogiorno, Lorenzo Biagiarelli ha deciso di lasciare il fortunato cooking show. È successo lo scorso febbraio a seguito del caso della ristoratrice Giovanna Pedretti. Allora, per congedarsi dal pubblico, il compagno di Selvaggia Lucarelli dichiarò: «Voglio dire che al momento non ci sono le condizioni per cui io possa riprendere il posto a È Sempre Mezzogiorno. Non mi vedrete in onda nella trasmissione». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, Amadeus fregato così dal dottore: l’errore commesso

Leggi anche: “Piazzapulita”, Matteo Renzi snobbato in diretta: scoppia la lite (VIDEO)

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici rompe il silenzio su Lorenzo Biagiarelli

In un’intervista rilasciata a «Chi»Antonella Clerici a proposito dell’addio di Lorenzo Biagiarelli ha dichiarato: «Io gli voglio bene, lui ha fatto una scelta. Ciò che è successo è una concausa e non è colpa sua ciò che è accaduto alla donna. Credo però che lui voglia fare reset e che adesso cerchi di prendere una direzione diversa per la sua carriera». Poi il silenzio più assoluto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, finisce malissimo per moglie e marito: il pubblico si scaglia contro il concorrente

Leggi anche: “Affari tuoi”, strano cambiamento a poche puntate dalla fine: tutti lo hanno notato

Le dure parole di Selvaggia Lucarelli

La settimana scorsa Selvaggia Lucarelli in una diretta Instagram con Davide Maggio ha speso qualche parola per il compagno e ha tirato in ballo il suo addio a “È sempre mezzogiorno”. La giornalista, come scrive «Biccy», ha tuonato: «Come se non avesse fatto parte di quella famiglia, fanno finta non ci sia mai stato. Ecco, questo mi è dispiaciuto. È stato una presenza fissa del programma per quattro anni. Secondo me bastava dire un ‘grazie per i quattro anni insieme’. Poi nessuno gli ha chiesto di ritornare, anzi c’è già un sostituto. L’oblio, come se non ci fosse mai stato, questo dispiace. Non è l’essere mandato via, ma proprio l’essersi dimenticati».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure