Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ascolti tv del 22 settembre 2021: “Luce dei tuoi occhi” batte di misura “Pretty Woman”

Ascolti tv del 22 settembre 2021, per la prima volta da inizio settimana Mediaset supera Rai nel prime time. Ad aggiudicarsi la prima serata televisiva di mercoledì, infatti, è stata la prima puntata della fiction “Luce dei tuoi occhi” su Canale 5. Una vittoria tuttavia piuttosto risicata quella ottenuta dalla serie con pratagonista Anna Valle sul film trasmesso da Ra1, l’ennesima replica di “Pretty Woman”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ascolti tv del 22 settembre 2021

Ascolti tv del 22 settembre 2021:

Insomma, nella serata di ieri, mercoledì 22 settembre 2021, Canale 5 è riuscita nell’intento di battere l’ammiraglia Rai. C’è da dire però che la concorrenza era abbordabile: su Rai1 infatti abbiamo assistito al ventinovesimo passaggio tv di “Pretty Woman”. Il filmone con Julia Roberts e Richard Gere, ormai un classico, è riuscito ad attrarre in prima serata 2.786.000 spettatori pari al 13.9%

Su Canale 5 la prima puntata di Luce dei Tuoi Occhi ha raccolto davanti al video 3.231.000 spettatori pari al 15.8% di share. Una vittoria a metà, dunque, considerato il poco scarto e che la pellicola trasmessa da Rai1 è stata vista e rivista decine di volte. Su Rai2 buoni numeri per la prima puntata de L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno 4  che ha catturato l’attenzione di 2.115.000 spettatori pari al 9.9% di share.

Stessa percentuale di share per Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli su Rai3: 1.923.000 spettatori pari ad uno share, appunto, del 9.9%. Più indietro Italia1 con l’esordio di Honolulu che ha guadagnato 887.000 spettatori con il 4.7% di share e Rete4 con Zona Bianca, appena sopra i 700mila spettatori per il 4% netto di share  Merita una segnalazione speciale Rai4, dove Real Steel, film d’azione del 2011 con Hugh Jackman, nel prime time ha fatto registrare 519.000 spettatori  pari 2.5% dello share complessivo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure