Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, tutto pronto per la finalissima: ecco chi sono i preferiti

“Ballando con le Stelle”, tutto pronto per la finalissima: ecco chi sono i preferiti

News tv. “Ballando con le Stelle”, tutto pronto per la finalissima: ecco chi sono i preferiti. Questa sera, 23 Dicembre 2022, andrà in onda l’ultima puntata di Ballando con le Stelle e il pubblico da casa non vede l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di questa non poco chiacchierata edizione. Come sempre in ogni edizione c’è chi piace di più chi di meno anche quest’anno, secondo le varie statistiche c’è un nome che spiccherebbe più degli altri per quanto riguarda il tema vittoria. Scopriamo insieme chi potrebbe salire sui vari gradini del podio di Ballando. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci dice la sua su Zanicchi, Lucarelli e Montesano

“Ballando con le Stelle”, tutto pronto per la finalissima: ecco chi sono i preferiti

Tutto pronto per la finalissima di Ballando con le Stelle, lo show di Rai 1 è pronto a incoronare il miglior ballerino: chi sarà il vincitore di questa edizione 2022? I bookmaker premiano Ema Stockholma, favorita a 1,60 sia su Planetwin365 che Stanleybet.it, davanti ad Alessandro Egger, a 5 volte la scommessa. Sul podio anche Gabriel Garko che, a causa dell’infortunio al braccio che ha subìto alcune settimane fa e di un nuovo infortunio al polpaccio, scivola a 7, insieme ad Alex Di Giorgio. L’exploit della ’ripescata’ Luisella Costamagna si gioca a 8, mentre Iva Zanicchi e Rosanna Banfi chiudono il tabellone a una quota che oscilla tra 41 e 100 volte la scommessa. Che dire? Con Ema Stocklma vincitrice assoluta del programma sono d’accordo anche i numerosi telespettatori del talent, che hanno sempre supportato la nota conduttrice radiofonica anche sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di Selvaggia Lucarelli sul possibile vincitore

Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le Stelle, intervistata da Francesco Canino per FqMagazine ha fatto la sua personale previsione sul possibile vincitore dell’edizione 2022: “Chi vincerà? Forse la Costamagna. E mi sembra che sia un’assurdità visto che si è infortunata alla prima puntata, ha ballato seduta per tre settimane, si è ritirata alla quinta per poi rientrare in semifinale. In pratica ha ballato tre puntate su 11. Meriterebbe la vittoria chiunque abbia ballato sin dall’inizio”. A quanto pare anche la Lucarelli, senza fare nomi espliciti, ha lasciato intendere che preferirebbe la vittoria di una Ema Stockholma. Come andrà a finire veramente? Non ci resta che attendere la diretta di questa sera.

Leggi anche –> “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli verso l’abbandono: l’indiscrezione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure