Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, Angelo Madonia fuori dal programma: il comunicato Rai

News TV. Durissimo scontro tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli nella puntata di sabato 23 di Ballando con le Stelle. Mentre tutti elogiavano la bravura di Federica Pellegrini e del suo partner, Selvaggia Lucarelli non è riuscita a tenere a freno la lingua e ha lanciato una frecciatina al ballerino professionista che ha risposto a tono, accendendo una lunga discussione conclusasi con l’uscita di scena di Madonia ancora alterato. Questo duro scontro ha costretto la Rai a mandare fuori dal programma il ballerino professionista. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche: “È una sua tattica”: Selvaggia Lucarelli spara a zero sulle liti con Bruganelli a “Ballando” (VIDEO)

Leggi anche: Madonia, cos’è successo dietro le quinte dopo lo scontro con Lucarelli

Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia

Sabato, 23 novembre, Madonia ha avuto un acceso confronto con Selvaggia Lucarelli. La giurata ha punzecchiato il maestro commentando “Che dire. Sarà una coincidenza, ma stasera è stata eliminata Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Angelo e Federica Pellegrini. Angelo hai dato il meglio di te stasera. Davvero, stasera siete sbocciati. Per la prima volta stasera c’era intesa, vi ho visto molto più morbidi e felici di ballare insieme. Tu, Federica, sei la concorrente che è cresciuta di più e per te è giusto che sia una vittoria“.

Una frecciatina che Angelo non ha preso bene: “Volevo fare i complimenti a Federica. Se c’è stata questa sua crescita non è stato un caso. Ma si tratta del frutto di un lavoro e una connessione armonica di natura professionale e se questo esiste è grazie anche alle persone che abbiamo accanto, io in particolare. Persone che ci hanno sostenuto“, ha detto guardando in direzione della Bruganelli.

Lucarelli ha allora commentato: “Ma non fare il rosicone!”. A quel punto il ballerino ha perso le staffe: “Qui la rosicona sei tu! Mi dispiace dirlo, ma la rosicona sei te. Sei tu che menzioni altre persone. Tu hai parlato di questo argomento. Il danno sei tu per la giuria“, ha sentenziato il maestro, lasciando lo studio evidentemente alterato. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Mariotto crolla e piange in diretta

Cosa è successo dietro le quinte

Dopo la discussione in diretta con Selvaggia, Angelo Madonia è tornato dietro le quinte senza voler rilasciare interviste, stando alle parole di Alberto Matano: “C’è stata tensione dietro le quinte. Mi dicono i colleghi della trasmissione di Caterina Balivo e quelli del mio programma, che lui se n’è andato non facendo le interviste. Questo ci dispiace molto“. A seguito di quanto è successo, qualche ora fa, la Rai ha rilasciato un comunicato in cui riferiva che Angelo Madonia non fa più parte del cast dei ballerini professionisti nello show di Milly Carlucci.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure