Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, l’annuncio choc del concorrente: “Milly, io mi ritiro”

News tv. “Ballando con le Stelle”, l’annuncio choc del concorrente: “Milly, io mi ritiro”. Ogni sabato in prima serata su Rai 1 va in onda il talent show codotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Una serie di cantanti, attori, comici e sportivi si lanciano in una energica competizione in cui imparano l’arte del ballo, gareggiando in coppia con i maestri professionisti del programma. Nel corso della puntata di ieri 2 Dicembre 2023 uno dei concorrenti ha deciso di ritirarsi, lasciando tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”: Wanda Nara in lacrime: scoppia la bufera su Mariotto

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, le anticipazioni di stasera: doppia eliminazione in arrivo

Milly Carlucci su Barbara D'Urso a Ballando con le stelle
Milly

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Carlotta Mantovan in lacrime: cos’è successo

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, chi è stato eliminato nella puntata di ieri

“Ballando con le Stelle”, Antonio Caprarica si è ritirato: il motivo

Nel corso della puntata di ieri 2 Dicembre 2023 di Ballando con le Stelle uno dei concorrenti, ovvero Antonio Caprarica, ha deciso di ritirarsi, lasciando tutti quanti senza parole. Davanti alle telecamere il concorrente ha espresso la sua necessità di abbandonare il gioco e ritirarsi per problemi di salute: “Io devo dire qualcosa. La giuria molto percettiva ha capito che io stasera ballavo in modo diverso, ballavo come potevo. Non mi divertivo, come invece mi sono divertito sempre nelle altre puntate. Questa esperienza è bellissima davvero. Per me è stata certamente una delle cose più divertenti e coinvolgenti di questi ultimi anni. Ringrazio Maria che è stata una maestra fantastica e sicuramente tutti voi che mi avete tenuto in gara. Io non ho voglia di lasciare Ballando con le Stelle perché qui sto benissimo“.

Poi, visibilmente emozionato, Caprarica ha aggiunto: “Però mi tocca uscire perché il medico mi ha detto che se non mi fermo mi faccio male. Io già sto soffrendo e quindi devo lasciare. Un giorno forse tornerò qui a Ballando con le Stelle. Magari sarò il primo concorrente bionico. Chissà, con una splendida anca di porcellana e titanio. Però prima che arrivi quel giorno devo andarmene. E poi la faccio corta perché non voglio un addio lacrimoso. Al dottore ho detto se potevo riposare dei giorni e poi vedere come stessi”. (Continua a leggere dopo la foto)

Un addio sofferto

Nell’annunciare il suo ritiro da Ballando con le Stelle, Antonio Caprarica ha aggiunto: “Magari se posso tornare e il regolamento me lo consente io cercherò di tornare e cimentarmi nel ripescaggio e di arrivare in finale. A me farebbe enormemente piacere tornare a ballare con voi almeno un’altra volta. Non vado allo spareggio la mia decisione è questa. Quindi mi elimino, c’è solo un’altra coppia che dovrà lasciare. Mi dispiace per la mia maestra che così dovrà lasciare. Chiedo scusa anche agli amici e ai sostenitori. Magari mi fermo un giro e torno attrezzato. Il Re non abdica, c’è l’istituto dell’abdicazione a tempo. Lasciatemi riposare per un po’ di tempo”.

Dopo le parole del concorrente, Milly Carlucci ha detto: “Le cose stanno così. Tu non balli e quindi questo è un ritiro in questo momento. Il ripescaggio è alla nona e quindi tu salterai l’ottava puntata per riproporti al ripescaggio vedendo se ce la fai a rientrare per la finale. Questo con il consenso della tua anca e del tuo dottore”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure