Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le stelle” al via da stasera 8 ottobre: le anticipazioni

“Ballando con le stelle” al via da stasera 8 ottobre: le anticipazioni

Programmi Tv, ‘Ballando con le stelle’ anticipazioni stasera – Questa sera sabato 8 ottobre riparte la nuova edizione di Ballando con le stelle 2022“, che andrà in onda in diretta televisiva su Rai 1 in prima serata. Alla conduzione ovviamente Milly Carlucci, che sarà affiancata da Paolo Belli e la sua band. Confermati anche i giudici, gli stessi delle passate edizioni. Vale a dire: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le stelle 2022” torna su Rai1: le nuove coppie maestri-allievi

Milly Carlucci

“Ballando con le stelle” al via da stasera 8 ottobre: le anticipazioni complete

Nella giuria speciale di “Ballando con le stelle 2022”, ancora una volta, vedremo il conduttore de “La vita in diretta” Alberto Matano. Mentre Roberta Bruzzone non sarà presente, a causa di altri impegni professionali. Nella giuria popolare, invece, ci sarà Rossella Erra con Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Una bella intuizione quella di Milly Carlucci, che aveva sperimentato la scoppiettante coppia durante l’ultima stagione de “Il cantante mascherato”, altro format di successo in onda su Raiuno. «Questa sì che è una grossa novità: ci consente di avere il “sindacato dei maestri”», il commento della conduttrice in una recente intervista concessa a “Tv Sorrisi e Canzoni”. (continua a leggere dopo le foto)

Da chi è composto il cast

Le puntate di questa 17esima edizione di “Ballando con le stelle” dovrebbero essere in tutto dieci. La serata finale, salvo imprevisti, dovrebbe andare in onda il 17 dicembre del 2022. Ma chi avremo nel cast quest’anno? Iva Zanicchi, Alex Di Giorgio, Gabriel Garko, Dario Cassini, Ema Stokholma, Paola Barale, Alessandro Egger, Luisella Costamagna, Rosanna Banfi, Enrico Montesano, Marta Flavi, Giampiero Mughini e Lorenzo Biagiarelli. (continua a leggere dopo le foto)

“Ballando con le stelle 2022”, Milly Carlucci si sbilancia: “Insuperabile”

A proposito dei concorrenti Milly Carlucci ha detto in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”: «Speriamo che sia un cast insuperabile! Da tanti anni lancio ganci, ogni tanto raccolgo. Gabriel Garko mi ha fatto penare per 15 anni e anche con Iva Zanicchi ci siamo parlate per diverso tempo. So che per loro non è facile fare i principianti, devi avere voglia di aprire un capitolo diverso e vedere come va. Però, se ti piace ballare capisci che può essere divertente e che dà soddisfazione». A proposito della presenza del personaggio più controverso di questa edizione, Enrico Montesano, assai criticato per le sue posizione sul Covid e l’efficacia dei vaccini, la conduttrice ha detto: «Pensavo mi dicesse di no e invece ha accettato. Lui rappresenta una generazione di artisti immensi, che hanno attraversato il teatro, il musical, la tv, il cinema. Averlo per noi è un grande onore. Vogliamo ricordare anche ai ragazzini, che certe cose non le hanno vissute, cos’è il grande spettacolo italiano. Con lui raggiungiamo il massimo livello. È un’occasione per fare spettacolo. Non credo ci saranno polemiche». (continua a leggere dopo le foto)

Il caso di Lorenzo Biagiarelli

Qualche parola infine su Biagiarelli, che sarà giudicato dalla compagna Selvaggia Lucarelli: «Ovviamente c’è un conflitto! Ma noi volevamo Lorenzo che, oltre a essere un cuoco, è anche un musicista e tanto altro, al di là di quello che si vede in tv. Così li abbiamo convocati insieme per chiedere cosa ne pensassero ed entrambi hanno accettato, confidando nel fatto che Selvaggia riuscirà a gestire la situazione. Temo anzi che lo tratterà peggio degli altri proprio perché non si pensi che faccia favoritismi…». (continua a leggere dopo le foto)

Ballando con le stelle 2022 anticipazioni: dove vedere la prima puntata

Ballando con le stelle 2022” sarà disponibile in diretta televisiva ogni sabato sera alle ore 21.30, dall’8 ottobre al 17 dicembre, con la possibilità di seguire tutte le coreografie dei ballerini anche via web grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le stelle”, Iva Zanicchi sferra un brutto colpo a Milly Carlucci

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure