Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, Bianca Guaccero in lacrime: cos’è successo

News tv. “Ballando con le Stelle”, Bianca Guaccero in lacrime: cos’è successo. Una serie di cantanti, attori, comici e sportivi si lanciano in una energica competizione in cui imparano l’arte del ballo, gareggiando in coppia con i maestri professionisti del programma. Sono queste le caratteristiche alla base del talent show di Rai 1 Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Tra le protagoniste di quest’anno c’è anche la bravissima conduttrice italiana Bianca Guaccero, la quale in lacrime ha raccontanto un momento difficile per lei. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Barbareschi in lacrime: c’entra la Lucarelli

Leggi anche: “Ho blocchi e disagi”. Bianca Guaccero, la confessione a sorpresa su “Ballando con le Stelle”

Leggi anche: Barbara D’Urso, cachet da capogiro a “Ballando con le stelle”: la cifra

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, blitz improvviso della polizia: cos’è successo

“Ballando con le Stelle”, Bianca Guaccero in lacrime: cos’è successo

Bianca Guaccero, classe 1981, è un’attrice e conduttrice televisiva italiana. Il pubblico del piccolo schermo ha imparato a conoscerla grazie al programma Detto Fatto, che ha condotto dal 2018 al 2022. Poi ha preso parte anche a due talent show della Rai che hanno fatto scroprire anche le sue doti musicali: Il cantante mascherato (2022) e Tale e Quale Sanremo (2023). Ora Bianca Guaccero ha deciso di mettersi di nuovo in gioco come ballerina prendendo parte all’edizione 2024/25 di Ballando con le Stelle e proprio durante una puntata del talent in lacrime ha raccontato di un suo momento di dobolezza e fragilità.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure