Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, Anna Carlucci svela cosa accade dietro le quinte

“Ballando con le Stelle”, Anna Carlucci svela cosa accade dietro le quinte

Ballando con le Stelle dietro le quinte

News Tv. “Ballando con le Stelle”, Anna Carlucci svela cosa accade dietro le quinte. Ballando con le stelle è un programma televisivo italiano in onda dal 2005 su Rai 1 in prima serata, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il programma, adattamento italiano del talent show britannico Strictly Come Dancing, è il più longevo varietà della Rai attualmente in onda. Ogni sabato sera il talent sul mondo della danza latino americana fa compagnia al suo affezionato pubblico, il quale spesso si chiedere cosa accade dietro le quinte, dove non arrivano le telecamere. La loro curiosità è stata soddisfatta da una delle sorelle Carlucci. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Ballando con le Stelle”, Ema Stokholma svela il nome del vincitore: la sua previsione

“Ballando con le Stelle”, Anna Carlucci svela cosa accade dietro le quinte

Anna Carlucci, la sorella di Milly, in un’intervista a Today ha spiegato cosa accade dietro le quinte di Ballando con le Stelle, concentrandosi su come stanno le cose dopo le polemiche di questi giorni e sui dissapori tra i componenti della giuria. La donna ha ammesso: “Il clima è di grande serenità. Le liti tra i giudici non sono una novità, li ho sempre visti discutere e andare d’accordo. Voglio anche precisare che a differenza delle edizioni estere di Ballando con le Stelle come pure del Cantante Mascherato dove la giuria viene guidata nei commenti dagli autori con un auricolare e le puntate non sono in diretta, da noi il giurato dice quello che vuole e se ne assume la responsabilità a 360°”. Sull’argomento social, la Carlucci ha dichiarato: “Sui social si parlano, si accusano, ognuno fa i suoi commenti. Immagino che qualcosa si diranno, ma il programma non fa da tramite a ciò che si dicono. Siamo tutti adulti e vaccinati. Sulla faccenda di Enrico (Montesano) dico che in qualsiasi contesto, ad ogni persona accusata di qualcosa, viene data la possibilità di parlare. Credo che almeno sarebbe giusto concederlo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le sorelle Carlucci

Le sorelle Carlucci inizialmente sono state tutte e tre impegnate in progetti televisivi ma poi le loro strade professionali si sono differenziate e davanti alle telecamere è rimasta solo Milly Carlucci la più grande delle tre. Milly Carlucci, all’anagrafe Camilla Patrizia Carlucci è nata a Sulmona il 1 ottobre del 1954. Si è sposata nel 1985 con l’ingegnere Angelo Donati. La coppia ha due figli: Angelica e Patrick. Gabriella Carlucci nasce ad Alghero nel 1959 e ha inziato la sua carriera televisiva nel 1983 entrando a far parte della trasmissione cult Portobello, condotta dal compianto Enzo Tortora. Poi ha tentato anche la carriera politica. Ha avuto un matrimonio breve con Giancarlo Jannuzzo, attore di teatro. Successivamente si sposa con Marco Catelli, un noto avvocato. I due oggi vivono e lavorano a Roma e il loro figlio si chiama Matteo. Anna Carlucci è nata ad Udine il 26 Maggio 1961. Anna si è dedicata a numerosi lavori dietro le quinte occupandosi della regia sia di programmi televisivi che al cinema. Ha sposato nel 1995 a Panarea l’imprenditore farmaceutico Giovanni Mazzaro, originario di Potenza.

Leggi anche –> “Ballando con le Stelle”, addio alla star del programma: l’indiscrezione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure