Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, Ema Stokholma svela il nome del vincitore: la sua previsione

“Ballando con le Stelle”, Ema Stokholma svela il nome del vincitore: la sua previsione

News tv. “Ballando con le Stelle”, Ema Stokholma svela il nome del vincitore: la sua previsione. Ballando con le Stelle è un programma televisivo italiano in onda dal 2005 su Rai 1 in prima serata, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il show, adattamento italiano del talent show britannico Strictly Come Dancing, è il più longevo varietà della Rai attualmente in onda. Tra le protagoniste assolute dell’edizione 2022 c’è la nota conduttrice radiofonica Ema Stokholma, la quale durante una lunga intervista parlando della sua esperienza come ballerina si è lasciata sfuggire il nome di colui che secondo lei vincerà questa edizione del talent. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci esprime solidarietà per gli abitanti di Ischia: commozione in diretta

“Ballando con le Stelle”, Ema Stokholma svela il nome del vincitore: la sua previsione

Tra le protagoniste più amate di Ballando con le Stelle 2022 c’è Ema Stokholma. In queste settimane tra l’altro, non si fa che parlare che di lei e del suo compagno: il ballerino Angelo Madonia. I due, che hanno iniziato a ballare insieme proprio nel programma di Milly Carlucci, hanno provato un’attrazione troppo forte che alla fine è sfociata in altro. La conduttrice radiofonica, come riportato da Caffeina, ha dichiarato: “Alla fine Angelo è una persona molto seria e quindi sto imparando a conoscerlo ed a capire che posso anche espormi non ho tanta paura del futuro, ha le chiavi di casa. È una cosa seria. Io forse mi ero messa un sacco paletti e forse avevo bisogno di qualcuno che non li rispettasse. Inizialmente gli chiedevo di trattenerci un po’ visto che non sapevamo cosa stesse accadendo tra noi. Lui l’ha presa seriamente e quando io ho iniziato ad espormi lui continuava a tenersi. È un incontro un po’ strano, non me l’aspettavo. Non l’avrei mai detto, ma non posso negare che si sia creato. Però ho ancora tanti muri”.

Poi sempre sul suo rapporto con Angelo, Ema Stokholma ha aggiunto: “Sì, stiamo percorrendo questo momento di vita insieme, vediamo dove ci porterà. Lo tratto malissimo, lo blocco sul telefono ogni due giorni, poi però dopo tre minuti lo sblocco. Qui ti presentano il maestro e dopo tre minuti ci balli insieme, non c’è un normale percorso di vita. Io sono una persona poco ‘tattile’, anche con la mia migliore amica non ci abbracciamo mai. Avevo tanti muri, lui è stato bravo ad abbatterli. Ho imparato a fidarmi di uno sconosciuto. Di un maschio soprattutto! In tanti mi hanno fatto i complimenti in particolare per una esibizione sulla quale io gli avevo detto e ridetto che la coreografia non andava bene. Poi ho passato tre giorni a chiedergli scusa”. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi vincerà il noto talent di Rai 1?

Tra una chiacchierata e l’altra sul suo nuovo amore, Ema Stokholma si è lasciata andare anche ad una sua personale previsione su come finirà il famoso talent di Rai 1. Ema è sicura che a vincere Ballando con le Stelle 2022 sarà il famoso attore italiano Gabriel Garko. La conduttrice ha dichiarato: “Chi vincerà la trasmissione alla fine? Potrebbe vincere Gabriel Garko e non vorrei trovarmi contro allo spareggio con Gabriel Garko. Al podio ci vorrei arrivare, anche se sarà dura”. Il pensiero di Ema sulla vittoria di Garko è condiviso anche da moltissimi italiani, infatti alzare quella coppa per l’attore sarebbe una grossa rivincita dopo il brutto incidente a metà del suo percorso.

Leggi anche –> “Ballando con le Stelle”, l’appello di Enrico Montesano: cosa ha chiesto alla Rai

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure