Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, ecco chi è stato eliminato ieri

“Ballando con le Stelle”, ecco chi è stato eliminato ieri

ballando con le stelle ieri eliminato

News Tv. “Ballando con le Stelle” ieri eliminato. Nella puntata di ieri sera del talent show di Rai 1 c’è stata finalmente un’eliminazione. Due concorrenti sono arrivati allo spareggio finale e il pubblico ha deciso chi dei due dovesse abbandonare il gioco. Ricordiamo che nelle prossime puntate ci sarà il ripescaggio, quindi non è ancora detta l’ultima parola per il concorrente eliminato. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Rosanna Lambertucci stesa a terra: panico in studio

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, volano insulti tra Ricky Tognazzi e Mariotto

Milly

“Ballando con le Stelle”, il riassunto della puntata di ieri

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Ballando con le Stelle“, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. La puntata si è aperta con la decisione definitiva di Lino Banfi. Nella scorsa puntata, infatti, il concorrente aveva annunciato di volersi ritirare dalla competizione. La conduttrice ha chiesto a Banfi di ripensarci. Durante la settimana, però, la decisione dell’attore non è cambiata: Lino Banfi ha lasciato definitivamente il talent show, concedendosi un ultimo ballo con la sua insegnante e con la figlia Rosanna Banfi. Il ballottaggio finale della scorsa puntata, che vedeva opposti Giovanni Terzi e Rosanna Lambertucci, è stato così abolito.

Subito dopo è iniziata la gara, che ha visto primeggiare ovviamente Wanda Nara e Simona Ventura. Le due concorrenti hanno ottenuto quasi il massimo dei voti, classificandosi al primo posto. Dietro di loro Antonio Caprarica, che migliora di settimana in settimana. Fanalini di coda Rosanna Lambertucci e Ricky Tognazzi. La conduttrice televisiva, però, è riuscita a salvarsi grazie al tesoretto del tribuno della plebe. Al ballottaggio finale, dunque, sono andati Ricky Tognazzi e Lorenzo Tano. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, gli eliminati della puntata di ieri: tre coppie lasciano il programma

Leggi anche: “Il Cantante Mascherato”, fuori i Colombi: sotto la maschera c’erano proprio loro

“Ballando con le Stelle”, chi è stato eliminato ieri

Il ballottaggio finale nella puntata di ieri di “Ballando con le Stelle” ha visto confrontarsi Ricky Tognazzi e Lorenzo Tano. I due sono risultati i meno votati in classifica e sono finiti dunque a rischio eliminazione. Alla fine il pubblico ha deciso di salvare il figlio di Rocco Siffredi, che continua così la sua avventura a “Ballando con le Stelle” insieme alla sua insegnante (e presunta fidanzata) Lucrezia Lando. Ricky Tognazzi, invece, è stato eliminato. (Continua…)

Ricky Tognazzi spera nel ripescaggio

Per l’attore, però, non è ancora detta l’ultima parola. Nelle prossime puntate, infatti, ci sarà il ripescaggio. Il marito di Simona Izzo, dunque, potrebbe rientrare in gara. Ricordiamo come l’anno scorso Luisella Costamagna fu prima eliminata, poi ripescata e alla fine vinse l’edizione del talent show condotto da Milly Carlucci. Il famoso attore e regista, dunque, può ancora sperare.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure