Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, volano insulti tra Ricky Tognazzi e Mariotto

NEWS TV. Nell’ultimo episodio di “Ballando con le Stelle”, la competizione ha assunto una nuova piega con un acceso scambio di battute tra Ricky Tognazzi e il giurato Guillermo Mariotto. L’atmosfera nel backstage dello show di Rai 1 è diventata tesa quando Tognazzi ha espresso in termini piuttosto forti il suo disappunto verso i commenti di Mariotto, scatenando un vero e proprio scontro verbale che ha catturato l’attenzione di pubblico e media.

LEGGI ANCHE: “Ballando con le stelle”, volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Izzo

LEGGI ANCHE: “Ballando con le stelle”, svelati i flirt dietro le quinte: spuntano nomi clamorosi

Scontro Tognazzi-Mariotto: parole accese nel backstage

Nella “sala delle stelle”, il fulcro dello scontro è stato il voto assegnato da Mariotto a Simona Ventura, giudicato ingiusto da Giovanni Terzi. Tognazzi ha colto l’occasione per esprimere il suo dissenso in termini decisamente espliciti: “Mariotto è scemo. A Mariotto gli è andato in pappa il cervello. Ma scusa, la cosa che ha detto di me, Simona (Izzo, ndDM) e Tove? Ma è una roba da… Ti sei bevuto il cervello veramente! Ti sei sognato un triangolo d’amore ecc e poi si è addormentato”. Queste parole riflettono non solo una tensione personale, ma sollevano questioni più ampie sul clima e sulle dinamiche all’interno del programma.

LEGGI ANCHE: “Ballando con le stelle”, altro duro scontro tra Selvaggia Lucarelli e Ricky Tognazzi: interviene anche la Izzo

LEGGI ANCHE: Lino Banfi, Italia in lacrime dopo il suo annuncio a “Ballando con le Stelle”

La risposta di Mariotto

Mariotto, noto per il suo stile diretto e a volte provocatorio, ha risposto alle accuse di Tognazzi in modo altrettanto tagliente. Dopo la sua esibizione di sabato scorso, aveva infatti affermato: “Ho pensato a Tognazzi, la Izzo, la Tove. Ho provato ad immaginarmi anche un triangolo, ad un buffet, dove si intrecciano con la Tove senza nulla su un tavolo. Poi però mi sono addormentato. Già, dopo questa fantasia ho davvero dormito”. Questa battuta ha evidentemente scatenato la reazione di Tognazzi, portando ad un conflitto che va oltre il semplice scambio di opinioni.

Cosa accadrà nella prossima puntata?

L’accesa disputa tra Tognazzi e Mariotto ha lasciato i fan di “Ballando con le Stelle” in trepidante attesa per il prossimo episodio. Questa tensione non solo alimenta l’interesse verso il programma, ma riflette anche la natura intrinsecamente emotiva e spesso imprevedibile del mondo dello spettacolo. Con un nuovo round previsto per questa sera, gli spettatori sono curiosi di vedere come si evolverà questa dinamica e se le acque tra Tognazzi e Mariotto si calmeranno o continueranno a essere agitate.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure