Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Izzo

NEWS TV. Sul palcoscenico di “Ballando con le Stelle” diventa l’arena di un acceso scontro verbale tra la pungente giurata Selvaggia Lucarelli e l’intramontabile attrice Simona Izzo. Le tensioni si sono inasprite quando Lucarelli ha pubblicamente suggerito che Izzo dovrebbe limitare la sua presenza accanto al marito Ricky Tognazzi durante lo show, scatenando una serie di eventi che potrebbero portare fino alle aule di giustizia.

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, svelati i flirt dietro le quinte: spuntano nomi clamorosi

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, altro duro scontro tra Selvaggia Lucarelli e Ricky Tognazzi: interviene anche la Izzo

Scontro su Rai 1: Lucarelli vs Izzo

L’ultima puntata di “Ballando con le Stelle” ha visto le scintille volare tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo, con la giurata che ha mosso una critica piuttosto personale. Lucarelli, nota per il suo stile diretto, ha messo in luce come la costante presenza di Izzo possa oscurare le performance del consorte, Ricky Tognazzi. Questa osservazione non è stata presa bene da Izzo, che durante una trasmissione successiva a “La Vita in Diretta” ha espresso il proprio disappunto, arrivando a insinuare l’intenzione di intraprendere azioni legali contro Lucarelli.

Leggi anche: Lino Banfi, Italia in lacrime dopo il suo annuncio a “Ballando con le Stelle”

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: il video-messaggio del papà Rocco spiazza

Rivangare il passato: una faida mai sopita

La faida tra le due donne dello spettacolo non è un fulmine a ciel sereno. Selvaggia Lucarelli ha risposto alle minacce legali tirando in ballo un episodio datato di oltre dieci anni fa, che vide protagonista Simona Izzo e suo figlio Francesco Venditti durante la loro partecipazione a “Pechino Express”. La discussione che allora ebbe luogo tra madre e figlio, con Venditti che accusò Izzo di essere una “radical chic che ha distrutto il Paese”, sembra riecheggiare nelle attuali dinamiche, aggiungendo benzina al fuoco di un dissidio che ora si ripropone sotto i riflettori di uno dei più seguiti show televisivi italiani.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure