Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, il faccia a faccia tra Barbara e Selvaggia

News tv. “Ballando con le Stelle”, il faccia a faccia tra Barbara e Selvaggia. Barbara d’Urso è stata la protagonista indiscussa dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2024 su Rai 1. L’ex volto Mediaset è approdata alla corte di Milly Carlucci solo come “Ballerina per una notte”. Un timido riavvicinamento in Rai che potrebbe nascondere altre sorprese. Nel corso della serata si è verificato un faccia a faccia tra Barbara e Selvaggia Lucarelli. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Bianca Guaccero in lacrime: cos’è successo

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Barbareschi in lacrime: c’entra la Lucarelli

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, scontro tra Guillermo Mariotto e Matano: cos’è successo

Leggi anche: “Ho blocchi e disagi”. Bianca Guaccero, la confessione a sorpresa su “Ballando con le Stelle”

“Ballando con le Stelle”, il faccia a faccia tra Barbara e Selvaggia

Barbara D’Urso si è presentata a Ballando con le Stelle raccontando la sua passione per il ballo, nata quando era ancora una bambina e seguiva alcuni corsi di danza al teatro a Napoli. Nonostante l’emozione, sulla pista si è mostrata completamente a suo agio insieme al maestro Gianni Scandiffio. La partecipazione di Barbara era molto attesa per due motivi: in primo luogo, per le possibili rivelazioni sul suo discusso addio a Mediaset; in secondo luogo, per il tanto atteso confronto con Selvaggia Lucarelli. Tra la giurata più temuta dai concorrenti e l’ex conduttrice di Canale 5 esistono vecchie ruggini, che sono sfociate anche in tribunale.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure