News tv. “Ballando con le Stelle”, arrivo clamoroso in giuria: fuori Selvaggia e dentro lei. Milly Carlucci è al lavoro per una nuova edizione del famoso talent di Rai 1 Ballando con le Stelle. La conduttrice è alla ricerca del cast perfetto. Nel frattempo sembra aver trovato una nuova giurata, molto interessante, che dovrebbe prendere il posto di Selvaggia Lucarelli, la quale sembra aver detto addio al programma. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci strizza l’occhio ad un famoso di Canale 5: il retroscena
Leggi anche: “Ballando con le Stelle” 2023, Milly Carlucci manda via Selvaggia Lucarelli?
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, lutto per la protagonista: lo straziante annuncio
Leggi anche: “Ballando con le Stelle” 2023, la produzione lancia il toto-nomi: ci sono anche Barbara D’Urso e Francesca Fagnani
“Ballando con le Stelle”, Sonia Bruganelli in giuria: l’indiscrezione
Stando agli ultimi rumors, Selvaggia Lucarelli non sarà presente nella prossima stagione di Ballando con le Stelle. Secondo quanto riportato sul sito Dagospia, sarebbe proprio Sonia Bruganelli ad aspirare alla sedia vuota della giuria. Sembra infatti che Sonia stia decisamente puntando a prendere il posto di Selvaggia Lucarelli, peccato però che a non essere d’accordo sarebbe proprio la padrona di casa. Stando a quanto riferito, Milly Carlucci non approverebbe la partecipazione di Sonia seduta alla cattedra di giuria. Piuttosto per lei potrebbe essere destinato il posto tra i concorrenti. La proposta della Bruganelli, però, sembra essere arrivata proprio sotto suggerimento dei vertici Rai. (Continua a leggere dopo la foto)
L’ipotesi di Giuseppe Candela
Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, sull’eventuale arrivo di Sonia Bruganelli al posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle ha dichiarato: “Criticano tanto il modo in cui Selvaggia fa la giurata a Ballando con le Stelle, ma la lista di quelli che hanno provato e provano a fregarle il posto è infinita. Telefonate su telefonate. Ma tutto resterà identico. Pure il lampadario anni ’30”. In attesa di capire qualcosa di più, il sito TvBlog ha annunciato un’altra indiscrezione bomba sul programma. Sembra che una coppia sia pronta ad approdare sul palcoscenico di Rai 1. Stiamo parlando di Simona Ventura e Paola Perego, reduci dal successo di Citofonare Rai2.