News Tv. Guillermo Mariotto “Ballando con le Stelle”. Il giudice del noto talent show di Rai 1 continua ad essere nella bufera. Come rivelato dalla conduttrice Milly Carlucci, Mariotto avrebbe lasciato l’Italia per volare a Ryad. La trasmissione è nel caos, tutti si chiedono che cosa succede adesso in vista della finale. (Continua…)
Leggi anche: “Mariotto sta male”, ecco cos’ha: la rivelazione sulla sua salute
Leggi anche: Domenica In, Mara Venier furiosa con Guillermo Mariotto: cala il gelo in studio
“Ballando con le Stelle”, caos attorno a Guillermo Mariotto
Il talent show “Ballando con le Stelle” nel caos per colpa di Guillermo Mariotto. Lo scorso 30 novembre, durante la prima semifinale del programma, il giudice ha lasciato all’improvviso lo studio, allontanandosi senza avvertire la produzione. La puntata è poi proseguita senza di lui. Nei giorni successivi, sui social è apparso un video in cui Mariotto, dietro le quinte del programma, avrebbe toccato le parti intime di un ballerino. Sabato scorso, dopo lo stop di una settimana dovuto alla messa in onda della Prima alla Scala (sempre condotto da Milly Carlucci), il talent show è tornato in onda e la conduttrice ha accolto nuovamente in studio Guillermo Mariotto. (Continua…)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, acceso scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto
Leggi anche: Mariotto fuori da “Ballando con le stelle”? Chi potrebbe sostituirlo
Guillermo Mariotto ammonito da Milly Carlucci
Come dicevamo, nella puntata di sabato scorso, la conduttrice Milly Carlucci ha riaccolto in studio Guillermo Mariotto. Il giudice si è scusato con lei, con il pubblico e con i suoi colleghi per il suo comportamento. La padrona di casa l’ha riammesso in studio, ma con un’ammonizione. Mariotto dunque dovrà stare attento perchè il prossimo errore potrebbe costargli caro. Nelle ultime ore, però, è finito nuovamente nella bufera. Il giudice, infatti, avrebbe lasciato l’Italia per raggiungere Ryad a pochi giorni dalla finalissima. Tutti si chiedono adesso cosa succederà al programma. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)