Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, scontro molto acceso tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli

sonia bruganelli selvaggia lucarelli scontro ballando con le stelle

News Tv. Sonia Bruganelli Selvaggia Lucarelli scontro “Ballando con le Stelle”. Nella puntata di ieri del talent show condotto da Milly Carlucci c’è stato un acceso botta e risposta tra l’ex moglie di Paolo Bonolis e la giurata del programma. Le due non se le sono mandate a dire ed è dovuta intervenire la padrona di casa per placare gli animi. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, addio alla star del programma: l’indiscrezione

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, addio nel cast: non ci sarà nella prossima edizione

“Ballando con le Stelle”, il riassunto della puntata di ieri

Ieri, sabato 10 novembre 2024, è andata in onda la settima puntata di “Ballando con le Stelle“, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. È stata una puntata piena di emozioni e colpi di scena e non sono mancate ovviamente le discussioni in studio. Ad aggiudicarsi la puntata è stata Federica Nargi, che ha letteralmente brillato in pista insieme al ballerino Luca Favilla. L’ex velina di “Striscia la Notizia” sta cercando di insidiare la leadership di Bianca Guaccero, che è riuscita a classificarsi al secondo posto solo grazie al tesoretto donato da Alberto Matano. Grande emozione per l’esibizione di Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, che hanno raccontato il dolore sofferto per la perdita delle loro madri. Durante la puntata, inoltre, c’è stato uno scontro molto acceso tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure