News Tv. “Ballando con le stelle 2024”, la big avrebbe rifiutato di partecipare. L’attesa è quasi finita e il popolarissimo dancing show condotto da Milly Carlucci è pronto a partire: la prima puntata della nuova edizione di “Ballando con le Stelle” andrà in onda questo sabato, 28 settembre 2024, su Rai 1. Nelle ultime settimane la presentatrice e il suo team hanno lavorato ininterrottamente per prepararsi al debutto e offrire al pubblico un grande spettacolo. Milly e i collaboratori hanno scelto con cura il cast di vip con una storia da raccontare e la voglia di mettersi in gioco.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, nota vippona scartata da Milly Carlucci: lo sfogo sui social
Leggi anche: “Affari tuoi” torna in onda, Amadeus preferito a Carlo Conti nel ruolo di conduttore
“Ballando con le stelle”: sabato la prima serata
I concorrenti di questa edizione di “Ballando con le stelle” sono stati tutti scelti e abbinati all’insegnante di ballo con il quale affronteranno la competizione. Tuttavia, qualche nome in cui si era sperato fortemente ha rifiutato la partecipazione, per il dispiacere di Milly. Proprio la conduttrice ha rivelato di un rifiuto che l’ha toccata particolarmente in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Enzo Paolo crolla in lacrime: “Dura accettare cosa è successo”
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la polemica: tre concorrenti beccati così (VIDEO)
Il cast al completo, ma qualcuno a rifiutato l’invito
Come ospiti speciali della serata inaugurale di “Ballando con le stelle”, nel ruolo di “ballerine per una notte”, ci saranno le campionesse olimpiche della nazionale italiana di pallavolo. Un inizio con il botto che sicuramente lascerà il pubblico ammaliato. Tra i concorrenti big che invece parteciperanno alla gara durante tutta la durata dello show ci saranno la conduttrice Bianca Guaccero, l’attore Francesco Paolantoni, l’ex velina di Striscia la Notizia Federica Nargi, il giornalista Alan Friedman, la leggenda del nuoto Federica Pellegrini, la cantante Nina Zilli e Massimiliano Ossini.
Tra gli aspiranti ballerini figurano anche Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, I Cugini di Campagna e la giovane Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento. Un cast con i fiocchi che, tuttavia, non fa dimenticare di un nome in particolare circolato negli ultimi mesi. Pare che un volto noto fosse stato fortemente voluto da Milly Carlucci, ma abbia alla fine rifiutato l’invito. La presentatrice ora ha svelato di chi tratta e il motivo dietro al “no”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva