News tv. “Ballando con le stelle”, Madonia sull’uscita dal programma: “Lo faccio per Federica” – Dopo la notizia del suo addio improvviso a Ballando con le stelle, Angelo Madonia ha deciso di rompere il silenzio sull’accaduto. Attraverso un post pubblicato su Instagram, il giovane ha chiarito perché ha deciso di lasciare il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, che lo vedeva in gara al fianco dell’ex nuotatrice olimpionica Federica Pellegrini. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, è bufera sui social dopo la cacciata di Madonia
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Samuel Peron commenta il suo rientro nel programma
“Ballando con le stelle”, Madonia rompe il silenzio sull’uscita dal programma
La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti”. Con questa nota è stato annunciato l’abbandono del maestro di ballo di Federica Pellegrini e l’ingresso di un nuovo insegnante per affiancarla nelle prossime puntate. Come ben sappiamo, si tratta dell’ex volto noto del programma Rai Samuel Peron. Intanto però nelle scorse ore su Instagram Madonia ha deciso di intervenire in merito a quanto successo durante l’ultima diretta di “Ballando”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Angelo Madonia cacciato da “Ballando con le Stelle”: Alberto Matano spiega il motivo
Leggi anche: “Ballando”, Milly Carlucci rompe il silenzio su Madonia
Madonia rompe il silenzio sull’addio a “Ballando con le stelle”
Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, il ballerino ha spiegato cosa c’è dietro la sua decisione: “Quando ho scelto di dedicare la mia vita al ballo, l’ho fatto con amore e rispetto per questa disciplina meravigliosa. Oggi, però, mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza, toccando la sfera personale e mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto”. Angelo Madonia ha lasciato intendere che non è stata la sua una scelta dettata da un impulso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva