Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, Mariotto se ne va e Selvaggia prova a fermarlo: succede di tutto

News tv. “Ballando con le Stelle”, Mariotto se ne va e Selvaggia prova a fermarlo: succede di tutto. La nuova edizione di Ballando con le Stelle, il talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, sta decisamente regalando al pubblico da casa numerosi colpi di scena. Dopo l’addio di Angelo Madonia, ieri sera, 30 Novembre 2024, è avvenuto un altro episodio fuori dal normale. Mariotto ha abbandonato lo studio di Ballando e Selvaggia Lucarelli ha provato a fermalo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, il retroscena su Madonia che cambia tutto

Leggi anche: “Ballando con Le stelle”, Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio su Madonia

"Ballando con le stelle", lite furiosa tra Ossini e Selvaggia Lucarelli

Leggi anche: Guillermo Mariotto su Selvaggia Lucarelli: “Detesta le donne”

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli senza pietà contro Luisella Costamagna e Guillermo Mariotto

“Ballando con le Stelle”, Mariotto se ne va e Selvaggia prova a fermarlo: succede di tutto

Nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle è avvenuto di tutto. Tantissimi i colpi di scena a partire dall’infortunio di Samuel Peron. Poi è stato annunciato anche il ritiro di Nina Zilli. A movimentare la serata anche lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Infine, l’abbandono di Guillermo Mariotto ha lasciato tutti quanti completamente senza parole. Immediata la reazione della Lucarelli che ha provato a fermare il suo collega. Nel caos più totale Milly Carlucci è riuscita a gestire tutto alla perfezione, portando a casa la puntata del sabato sera.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure