News tv. “Ballando con le stelle”, Selvaggia si espone sui concorrenti e sui suoi scontri – Dal 2016 Selvaggia Lucarelli ricopre il ruolo di giurata a “Ballando con le stelle”. L’arguta giornalista ha parlato della sua esperienza al dancing show del sabato sera di Rai 1 in un’intervista concessa al quotidiano «Il Tempo»: «È la mia nona edizione di Ballando. Ero una grande fan di questa trasmissione, una spettatrice assidua del sabato sera. Mi piace guardare tutto quello che non saprei mai fare nella vita, sono appassionata dei talenti altrui. Poi fui chiamata proprio perché ne scrivevo, commentavo, per questo quando mi hanno scelta come giudice ero entusiasta». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Ex concorrente del “Grande Fratello” beve detersivo pensando sia yogurt: ricoverata
Leggi anche: “Grande Fratello”, la novità bomba che nessuno si aspettava
“Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli si espone sui concorrenti e sui suoi scontri
Selvaggia Lucarelli ha riferito a «Il Tempo» che il programma di Milly Carlucci negli anni è cambiato, come è giusto che sia: «Ballando rinnova il cast tutte le edizioni e questo porta anche noi giudici a cambiare, in qualche modo adeguiamo il nostro registro a chi abbiamo davanti. Io ho iniziato che ero molto impaurita dal ruolo e quindi mi preparavo molto a casa, poi negli ultimi tre anni ho imparato a non preparare nulla e a improvvisare tutto dando un’impostazione anche più ironica al mio ruolo». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Non se n’è accorto”, clamorosa gaffe di Stefano De Martino ad “Affari tuoi”
Leggi anche: Stefano De Martino, ecco dove vive: una casa super lusso all’insegna del design
“Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli dice la sua sui concorrenti e sui suoi scontri in tv
Selvaggia Lucarelli si trova parecchio in sintonia con Mariotto, altro giudice storico di “Ballando”, che ha detto di aver lasciato alla giornalista il ruolo di figura più severa del programma: «In realtà noi due siamo un po’ gli attaccanti, c’è chi fa l’assiste chi colpisce il pallone. Negli anni forse lui ha sentito l’esigenza di cambiare ruolo e numero sulla maglietta. Probabilmente siamo quelli più pungenti ma abbiamo due registri molto diversi, io sono la critica più razionale, lui a volte è più la scheggia impazzita». Come vede questa stagione? «Ogni edizione di Ballando è diversa proprio perché cambiano i suoi protagonisti, ce ne sono state alcune con mille polemiche. Quella dello scorso anno è stata forse molto incentrata su Mammucari e un po’ fiacca dal punto di vista del ballo. Quest’anno credo che sia un’edizione particolarmente fortunata con un giusto mix di contraddittorio tra giuria e concorrenti e soprattutto con tanti concorrenti che ballano bene», ha detto con la sua solita schiettezza.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva