Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, “strigliata” di Paolo Bonolis al figlio Davide: ecco perché

News tv. “Ballando con le stelle”, la “strigliata” di Paolo Bonolis al figlio Davide: cosa è successo – Tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione 2024 di “Ballando con le stelle” senz’altro Sonia Bruganelli, che nel corso dell’ultima puntata trasmessa del dancing show di Rai 1 ha coinvolto il figlio Davide, avuto da Paolo Bonolis. Sabato scorso è stato trasmesso un filmato in cui il giovane ha ammesso di aver sofferto molto dopo una delusione d’amore e di aver sentito il bisogno di riavvicinarsi alla madre. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino conduttore a “Sanremo”? Ora parla lui e sorprende tutti

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Sonia Bruganelli valuta il ritiro: cosa succede

“Ballando con le stelle”, la “strigliata” di Paolo Bonolis al figlio Davide: cosa succede

Davide Bonolis nella puntata di sabato 16 novembre 2024 ha spiegato di essere reduce da una profonda crisi sentimentale: “Ho provato un dolore veramente tosto, non stavo bene. Questo per una brutta delusione d’amore. L’unico momento dove trovavo la serenità era quando stavo con mia mamma. Avevo bisogno di confidarmi con lei, avevo bisogno di un suo abbraccio, dei suoi consigli. Questo mi ha aiutato a superare questo periodo e ora siamo qui insieme“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesco Totti, la scoperta choc ha mandato su tutte le furie Ilary Blasi: cos’è successo

Leggi anche: Totti trascorre un’altra notte con Noemi Bocchi: Ilary Blasi corre a riprendersi Isabel

“Ballando con le stelle”, “strigliata” di Paolo Bonolis al figlio Davide: il racconto di Sonia Bruganelli

E proprio per le sue confidenze fatte davanti a tre milioni e mezzo di telespettatori, sembra che Davide si sia preso una mezza strigliata dal papà Paolo. A rivelarlo è stata Sonia Bruganelli ospite al programma di Alberto Matano La Vita in Diretta. Stando a quanto detto dall’imprenditrice, il conduttore di Avanti un altro avrebbe preferito che la Bruganelli non coinvolgesse il figlio nella sua esperienza a “Ballando”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure