News tv. Barbara D’Urso, chi arriva al suo posto: il nome è pesantissimo – Chi prenderà il posto di Barbara D’Urso? Una vera rivoluzione in casa Mediaset. Per tanti anni il suo nome è legato a doppio nodo a quella di Canale 5. Negli ultimi anni, è vero, Carmelita aveva visto il suo spazio ridotto in tv, ma per anni è stata al timone di trasmissioni arcinote come “Pomeriggio 5”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Paolo Del Debbio, news e curiosità: il suo straordinario dimagrimento, biografia e vita privata
Leggi anche: “Mi disse che per me sarebbe stato come…”. Alfonso Signorini “spaccacuore” su Berlusconi
Barbara D’Urso, ecco chi la sostituisce: indiscrezione bomba
L’annuncio è stato dato con un comunicato: “Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più ‘Pomeriggio 5’. Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete. Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”. Come riporta «Repubblica», da mesi l’ad di Mediaset avrebbe fatto capire di voler dare una svolta alla linea editoriale. In particolare sulla cronaca e quel mix con l’intrattenimento, di cui d’Urso è stata protagonista del pomeriggio di Canale 5 per oltre un decennio. Lo scorso autunno, Pier Silvio Berlusconi aveva tuonato: «I programmi che mescolano gossip, politica, cronaca rosa e nera non funzionano più. Sono il passato». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Quanto guadagna Paolo del Debbio, volto noto di Dritto e Rovescio? Cifre da capogiro
Leggi anche: Scontro sui social tra Selvaggia Lucarelli e il direttore del Tg5: cos’è successo
Circola un nome pesantissimo
Martedì 4 luglio 2023 Mediaset presenterà i nuovi palinsesti della stagione 2023/2024 e così i dubbi su chi sostituirà Barbara D’Urso saranno sciolti. Intanto però circola un’indiscrezione: la persona che rimpiazzerà Carmelita è assai nota, una grande professionista. Ha preso a diffondersi infatti un rumor pesantissimo: al posto di Barbara D’Urso potrebbe arrivare Myrta Merlino. (continua a leggere dopo le foto)
Chi sostituisce Barbara D’Urso a Canale 5: il rumor di Davide Maggio
A fare il nome di Myrta Merlino, conduttrice de «L’Aria che tira», è stato Davide Maggio. Sul suo sito ufficiale il noto giornalista, sempre super informato in materia di gossip e tv ha scritto: “In mattinata vi abbiamo annunciato che Mediaset avrebbe lanciato un comunicato stampa bomba per annunciare la clamorosa notizia. Ma manca un tassello importante. Chi prenderà il posto della conduttrice napoletana? Si continuerà a giocare in terra partenopea: possiamo annunciarvi in anteprima che è in dirittura d’arrivo la firma del contratto che vedrà l’approdo di Myrta Merlino nel pomeriggio di Canale 5”.