Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi disse che per me sarebbe stato come…”. Alfonso Signorini “spaccacuore” su Berlusconi

Personaggi TV. Oggi 14 Giugno, nel giorno dei funerali di Silvio Berlusconi, Alfonso Signorini ha voluto omaggiare il Cavaliere con un suo personale ricordo. Tra le pagine del suo settimanale Chi, il conduttore del GFVip ha raccontato dello speciale legame che aveva con Silvio Berlusconi. Un legame rafforzatosi dopo la morte del padre del conduttore.

Leggi anche: Berlusconi ha cambiato il testamento all’ultimo: che modifiche ha fatto

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, durissima dopo la morte di Berlusconi: scoppia la polemica

Il ricordo di Alfonso Signorini con Silvio Berlusconi

“Quando ho perso mio padre lui era a un matrimonio e mi ha chiamato, dicendomi di non piangere perché lui sarebbe stato il mio papà per il resto della vita”. Così scrive Alfonso Signorini raccontando uno dei momenti che ha vissuto insieme a Silvio Berlusconi. Nonostante l’ex Premier abbia ceduto la direzione di Mediaset anni fa, al figlio Pier Silvio, restava un affezionato e fedele abbonato dei programmi in onda sulla rete da lui stesso fondata, ed il GFVip non era da meno: “Non si perdeva una puntata. Era un attento telespettatore e gli piaceva commentare quello che era successo la sera prima. Spesso mi suggeriva di cambiare cravatta in diretta” ha rivelato Alfonso. (Continua dopo la foto)

Leggi anche: Emilio Fede attacca Mara Venier dopo l’ultima puntata di “Domenica In”

Silvio Berlusconi

Signorini racconta gli ultimi giorni di Berlusconi

Sempre tra le pagine del settimanale Chi, Alfonso ha voluto ricordare gli ultimi giorni del Cavaliere. Il suo ultimo ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano corrispondeva alla prova più dura che potesse affrontare nella vita, come ha confermato Berlusconi stesso. Il conduttore e giornalista ha poi rivelato: “I medici dopo un ricovero durato più di un mese avevano assecondato le sue richieste di tornare a casa in cambio di una parola d’ordine, riposo assoluto”. Confida però che quest’ultimo aveva disubbidito mettendosi alla macchina da golf per i suoi figli per portarli al parco. Infine un ultimo desiderio: mangiare un gelato e fare una scorpacciata di ciliegie.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure