Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Cambia canale”. Barbara D’Urso, cattive notizie per lei: la decisione di Mediaset non ha precedenti

“Cambia canale”. Barbara D’Urso, cattive notizie per lei: la decisione di Mediaset non ha precedenti

Cattive notizie per Barbara D’Urso. La rete del Biscione pare abbia preso una decisione inaspettata per la conduttrice. Dopo aver perso “Live – Non è la D’Urso” e “Domenica Live”, la presentatrice napoletana potrebbe subire un altro duro colpo. La notizia su Barbara D’Urso circola da alcune ore e riguarda “La Pupa e il Secchione”.(Continua dopo la foto…)

barbara d'urso pupa e il secchione

La carriera di Barbara D’Urso

Barbara d’Urso è nata a Napoli il 7 maggio 1957, ha 64 anni ed è una delle conduttrici più famose della televisione italiana. La sua carriera è iniziata negli anni settanta, quando ha partecipato ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 (poi divenuta Canale 5) e al programma della Rete 2 “Stryx”. Negli anni ottanta, invece, ha avviato la carriera d’attrice, partecipando a diversi film per il piccolo e grande schermo. Nel corso degli anni novanta è stata iscritta anche per un breve periodo all’albo dei giornalisti, lavorando per alcuni settimanali e mensili.

Dal 2003 è divenuta un vero e proprio pilastro di Mediaset. Per la rete del Biscione, la presentatrice detiene addirittura un record:il maggior numero di programmi condotti contemporaneamente. Negli anni passati, infatti, ha condotto nello stesso momento “Pomeriggio 5“, “Domenica Live”, “Live – Non è la D’Urso” e il “Grande Fratello”. Quest’anno, però, ha perso due dei suoi programmi, ovvero “Live – Non è la D’Urso” e “Domenica Live”. In futuro potrebbe subire un ulteriore ridimensionamento. (Continua dopo la foto…)

“Addio”. Barbara D’Urso, l’annuncio fa disperare i fan

Incidente per Barbara D’Urso: “Mi sono ferita”

Barbara D’Urso conduttrice de “La Pupa e il Secchione”?

Il portale Dagospia lancia una clamorosa indiscrezione. Barbara d’Urso potrebbe essere al timone della prossima edizione de La Pupa e il Secchione. Se l’indiscrezione dovesse essere confermata, la D’Urso lascerebbe per sempre Canale 5, accasandosi a Italia 1. Di conseguenza, la conduttrice lascerebbe anche “Pomeriggio 5”, attualmente condotto da Simona Branchetti nella versione “natalizia”. La D’Urso tornerebbe così al puro intrattenimento. Per accettare la sfida, però, la conduttrice napoletana avrebbe dettato delle condizioni: vorrebbe lo studio, la diretta, il ritorno della giuria e la presenza di nomi “vip” in gara. Al momento – ripetiamo – si tratta solo di un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Non sappiamo se la notizia sia vera o meno. Si attendono conferme ufficiali da parte della rete del Biscione.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004