La frecciatina a Mediaset
Posso fare una domanda? Mi spiegate, perché ancora non l’ho capito, che cosa significa fare televisione trash? Questo oggi è trash ma domani non lo è più. Quello che fa la d’Urso è trash ma quello che fa un altro non lo è. Questo è trash, questo no. Oggi sì, domani no. Ma che è? Guardando la televisione adesso, il trash non c’è più. Io non sono più in televisione – momentaneamente – ed è sparito il trash. Sono magica. Con queste parole Barbara si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e non si è risparmiata paragonando Mediaset a quei mariti che lasciano le mogli improvvisamente. Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle si è concessa una performance in pista da manuale, dimostrando che 67 anni li ha compiuti quasi per scherzo e tirando fuori un sorriso a trentadue denti quando si è sottoposta alla graticola della giuria. (continua dopo il video)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, è successo di tutto: Sonia Bruganelli furiosa con la giuria
Una "Ballerina per una notte" strepitosa, #BarbaraDUrso prossima concorrente!!! 💃 ✨#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/XkUoZ5HaPZ
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) October 5, 2024
Il botta e risposta con Selvaggia Lucarelli
Dopo l’esibizione di latino di Barbara D’Urso, arriva il momento del confronto con la Giuria, in particolare quello in cui parla Selvaggia Lucarelli. “Ci incontriamo dopo quante querele?”, le ha chiesto provocatoriamente la giornalista, domanda cui la conduttrice ha risposto così: “E tu quante cose querelatili hai detto?”. Entrambi si sono mantenuto sul filo dell’ironia e della civiltà ma il confronto è apparso tendere decisamente a favore dell’ex volto Mediaset che ha infilato saggiamente una stoccata dietro l’altra. Quando Carlucci le chiede quindi di commentare l’autoironia dimostrata dalla collega, Lucarelli lascia intendere di non essere d’accordo: “La sua che?! In effetti mancava il trash da quando è sparita lei ma stasera torna”. Quando Lucarelli le ha detto che avrebbe dovuto continuare a ballare invece che condurre, D’Urso ha risposto: “Purtroppo non sarà possibile. Se torno a condurre? Può darsi”.