News Tv. Barbara D’Urso “Ballando con le Stelle”. Colpo grosso per Milly Carlucci, che si assicura Barbara D’Urso come ballerina per una notte nel corso della seconda puntata del talent show di Rai 1. La nota conduttrice televisiva sarà “costretta” a ballare di fronte a Selvaggia Lucarelli, con la quale in passato ha avuto qualche screzio. (Continua…)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli lascia lo show? Ecco chi potrebbe sostituirla
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, addio alla star del programma: l’indiscrezione
Tutto sulla nuova edizione di “Ballando con le Stelle”
La diciannovesima edizione di “Ballando con le Stelle” partirà sabato 28 settembre 2024. Il cast è già stato ampiamente annunciato. In pista scenderanno: Tommaso Marini, Federica Nargi, Furkan Palali, Anna Lou Castoldi, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, i Cugini di Campagna, Luca Barbareschi, Bianca Guaccero, Nina Zilli, Alain Friedman, Sonia Bruganelli e Francesco Paolantoni. La giuria è stata ampiamente confermata. Nella prima puntata, le ballerine per una notte saranno le pallavoliste italiane vincitrici dell’oro olimpico a Parigi. (Continua…)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle” 2023, rivoluzione in corso: che fine farà Selvaggia Lucarelli?
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, addio nel cast: non ci sarà nella prossima edizione
Barbara D’Urso ospite a “Ballando con le Stelle”
Colpo grosso per Milly Carlucci che ingaggia Barbara D’Urso come ballerina per una notte per la seconda puntata di “Ballando con le Stelle”. La notizia era nell’aria già da un po’ di tempo. La conduttrice di Rai 1 ha sempre corteggiato la sua collega e c’era addirittura chi pensava potesse entrare nel cast della nuova edizione. Almeno per adesso, invece, Barbara D’Urso sarà solo ballerina per una notte, in futuro chissà. Il suo arrivo ovviamente genererà reazioni contrastanti. In passato, la D’Urso ha avuto alcuni screzi con Selvaggia Lucarelli. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)