Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara Palombelli, pessima notizia per lei: “Perdonatemi”

Personaggi tv. Barbara Palombelli, la pessima notizia: da cosa è stata colpita – Le puntate di “Forum” del 24 aprile sono state decisamente complicate per Barbara Palombelli. La popolare conduttrice ha condotto gli appuntamenti su Canale 5 e su Rete 4 in maniera diversa rispetto alle altre volte. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Patrizia Groppelli insultata dopo “Mattino 4”, la reazione di Poletti

Leggi anche: “Lei è ebrea?”: Rai, scoppia la bufera sul giornalista per la domanda choc a Ester Mieli

Barbara Palombelli, pessima notizia per lei: “Perdonatemi”

Barbara Palombelli ha avuto un abbassamento di voce a Forum. Tuttavia, il volto noto non ha rinunciato ad essere presente in studio durante le puntate di mercoledì 24 aprile, andate in onda su Canale 5 e su Rete 4. Soltanto che via via la voce diventava sempre più flebile e sottile. Così la Palombelli si è vista costretta a delegare la conduzione del programma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ti aspettiamo Fortuna”, il famosissimo cantante di Sanremo diventa papà

Leggi anche: Paolo Bonolis rompe il silenzio sul suo futuro: Mediaset o Rai?

Barbara Palombelli senza voce a “Forum”: delega la conduzione

«Ho pochissima voce, però voglio stare con voi anche oggi», ha detto Barbara Palombelli, che successivamente ha affidato la conduzione alla giornalista Giulia Giorgi, presenza fissa in studio. Salutando il pubblico la Palombelli ha detto: «Do la linea subito al Tg5 delle 13. Perdonatemi, volevo stare con voi, non ho voce. Noi ci ritroviamo alle 14, se Dio vorrà, su Rete 4 con Lo Sportello di Forum, a tra poco».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure