News tv. “Battiti Live”, battibecco dietro le quinte: va tutto in onda per sbaglio – Ieri sera, venerdì 21 giugno 2024, è stata registrata la prima puntata della nuova edizione di Battiti Live, trasmessa dall’emittente regionale Radionorba Tv e che andrà in onda a luglio anche su Canale 5. Sul palco di Molfetta hanno fatto il loro ingresso Ilary Blasi e Alvin. I due conduttori si sono resi protagonisti di una scena che ha spiazzato tutti. Un dietro le quinte decisamente esilarante. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: La famosa cantante italiana si è sposata: le foto del matrimonio
Leggi anche: Fabrizio Corona svela la doppia vita di Stefano De Martino: “Ecco cosa non mostra” (VIDEO)
“Battiti Live”, battibecco dietro le quinte: va tutto in onda per sbaglio
Ieri, venerdì 21 giugno, a Molfetta, su Banchina Seminario, ha detto debutta il Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024. Si tratta della prima di tre serate in programma a Molfetta: le altre due si terranno sabato 22 e domenica 23. Il festival più amato dell’estate italiana ha portato la musica più bella del momento in piazza e presto entrerà anche nelle case di milioni di italiani. A condurre l’evento, come dicevamo in apertura, Ilary Blasi e Alvin, che in passato hanno lavorato insieme a “L’Isola dei famosi”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Amadeus, com’è nata la storia d’amore con Giovanna Civitillo
Leggi anche: Amadeus e Giovanna Civitillo parlano di tradimento: le loro parole
“Battiti Live”, battibecco dietro le quinte con protagonista Ilary Blasi: il video diventa virale
Ilary Blasi ad inizio serata ha presentato il collega Alvin così: «Il posto è magico, la musica è meravigliosa, abbiamo le stelle, c’è il mare. E voi ovviamente vi starete chiedendo: dov’è la fregatura? Purtroppo c’è e ha un nome, che è quello di Alvin!». La conduttrice ha poi rimarcato: «Senti non ce la potevo fare. Che dovevo dire che sei bravissimo e preparatissimo? Lo sai che io voglio essere asciutta». A seguire un fuori programma esilarante.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva