Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus, com’è nata la storia d’amore con Giovanna Civitillo

Amadeus è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Egli ha presentato per tre volte consecutive il Festival di Sanremo. All’orizzonte potrebbe esserci addirittura la quarta volta. Nella vita privata, invece, Amadeus è legato sentimentalmente a Giovanna Civitillo, con la quale ha avuto un figlio, José. In questo articolo vi spieghiamo com’è nata la loro storia d’amore. (Continua dopo la foto…)

Carriera e vita privata di Amadeus

Amedeo Sebastiani, in arte Amadeus, è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, oltre ad essere uno dei più amati dal pubblico. Ha iniziato la carriera come deejay, scoperto da Claudio Cecchetto. Negli anni novanta esordisce in televisione come conduttore televisivo. Lavora sia per la rete pubblica che per la rete privata, conducendo spesso quiz e programmi di intrattenimento. Il programma che gli ha regalato maggior successo è sicuramente “L’Eredità“, quiz televisivo in onda tutte le sere su Rai 1. È stato inoltre per tre anni consecutivi conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. Presto potrebbe esserci anche la quarta volta consecutiva, ma la notizia non è ancora stata ufficializzata dai vertici della rete pubblica.

Riguardo alla sua vita privata, Amadeus è stato sposato con Marisa Di Martino, con la quale ha avuto una figlia, Alice. Dopo la separazione, il conduttore televisivo ha ufficializzato la storia d’amore con Giovanna Civitillo, conosciuta proprio durante la trasmissione de “L’Eredità“. I due si sono fidanzati nel 2003 e sono convolati a nozze nel 2009. La coppia ha un figlio, José Alberto, chiamato così in onore di José Mourinho, ex allenatore dell’Inter, squadra di cui il conduttore è un tifoso sfegatato. (Continua dopo la foto…)

Sanremo 2022, gaffe di Amadeus: lo hanno sentito tutti, cos’è successo

Amadeus a messa dall’ex conduttore della Rai

Com’è nata la storia d’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono conosciuti durante il programma televisivo “L’Eredità”. La Civitillo era valletta e ballerina del programma. Prima di ufficializzare la storia d’amore con Giovanna, però, Amadeus ha dovuto separarsi con la prima moglie, Marisa Di Martino. Qualcuno pensa che i due stessero già insieme mentre Ama era ancora sposato con la moglie, ma la verità la conoscono solo i diretti interessati. Ad oggi, Giovanna e Amadeus sono una delle coppie più belle della televisione italiana.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure