News tv. Beatrice Luzzi, addio al “Grande Fratello”: l’ipotesi che preoccupa i fan – Per tanti è lei la vincitrice dell’ottava edizione del “Grande Fratello”. Sin dall’inizio, settimana dopo settimana l’attrice è riuscita a resistere ad ogni nomination, fino a diventare una delle preferite di buona parte del pubblico. Gli stessi inquilini hanno cominciato a temerla, subendo il suo forte carisma e percependone il seguito fuori dal loft di Cinecittà. Le ultime dinamiche però potrebbero portare l’attrice di “Vivere” a dire addio al reality show di Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso una furia con gli altri concorrenti: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Checco Zalone criticato dalla concorrente: cosa ha detto
Beatrice Luzzi, addio al “Grande Fratello”: l’ipotesi preoccupa i fan, cos’è successo
Come saprete già, il lutto per la scomparsa del padre ha fatto abbandonare a Beatrice Luzzi recentemente la Casa più spiata di Italia. Poco dopo però l’attrice ha deciso di tornare in gioco e riprendersi il suo posto di leader di questa edizione del “Grande Fratello”. Nelle ultime ore però una novità potrebbe spingerla a lasciare il loft di Cinecittà. Le sue parole, manco a dirlo, hanno messo in allarme i fan, che non sanno immaginare il programma senza di lei. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, dura decisione di Beatrice su Vittorio: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, la mamma di Greta interviene su Beatrice: il duro attacco
La produzione verso il prolungamento del reality
Sul cammino di Beatrice Luzzi sta facendo capolino un’altra eventualità, che potrebbe spingerla a dire addio al “Grande Fratello”. Come accade ormai ogni anno, la produzione sembra abbia deciso di prolungare il programma rispetto alla naturale scadenza prevista. Un fatto che potrebbe avere delle ricadute sulla partecipazione dei concorrenti, inclusa l’attrice.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva