Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Checco Zalone criticato dalla concorrente: cosa ha detto

beatrice luzzi checco zalone

News Tv. L’attore e regista Checco Zalone finisce nel mirino di una concorrente del “Grande Fratello“. La critica è ferocissima. Zalone probabilmente non se lo sarebbe mai aspettato. Non sappiamo come reagirà il famoso attore e regista, campione d’incassi con il film “Quo vado?”. (Continua…)

Leggi anche: Sanremo 2022, la gag di Checco Zalone fa infuriare Vladimir Luxuria

Leggi anche: “Grande Fratello”, le anticipazioni della puntata di stasera: Beatrice riceverà un’altra sorpresa

Checco Zalone criticato al “Grande Fratello”

Nel corso di una chiacchierata nella casa del “Grande Fratello”, Checco Zalone, famoso attore e regista pugliese, è finito nel mirino di una concorrente del reality show di Canale 5. “Uno che mi ha deluso un bel po’ c’è e ora ti dico anche chi. Checco Zalone a me piaceva tantissimo al cinema, però sono andata a vederlo a teatro purtroppo e mi ha deluso tantissimo”, ha detto ad uno dei suoi coinquilini. Zalone purtroppo sarà costretto ad incassare questa critica che arriva direttamente dalla casa del “Grande Fratello”. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, dura decisione di Beatrice su Vittorio: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice vuole lasciare la casa: interviene Fiordaliso

La regia costretta a tagliare le immagini

La regia del “Grande Fratello” è stata costretta a staccare le immagini. La concorrente, infatti, stava proseguendo il discorso. Per evitare problemi con Zalone, la regia ha deciso di cambiare inquadratura, evitando di netto il discorso della concorrente. Il pasticcio, però, era già fatto. La critica della concorrente nei confronti dell’attore e regista pugliese era già andata in onda. I telespettatori l’hanno ascoltata e ovviamente l’hanno riportata sul web. Probabilmente arriverà anche a Checco Zalone, che chissà se deciderà di replicare a questa “accusa”. E pensare che la critica arriva proprio da una sua collega… (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure