News TV. Nella puntata di lunedì 30 ottobre del Grande Fratello ad essere eliminata è stata Valentina Modini, tra le lacrime di Fiordaliso e Vittorio che hanno visto rientrare Giuseppe e non la ragazza. Chi invece, indubbiamente, si sarebbe salvata è Beatrice, regina indiscussa di questa edizione del GF. L’attrice, che viene continuamente attaccata dall’interno della casa, in queste ore ha vissuto un momento difficile e con lo sguardo rivolto alle telecamere, si ritagliata un commovente momento.
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sbotta contro Signorini e il programma: le sue parole
Leggi anche: “Grande Fratello”, imbarazzante scivolone per Giuseppe: interviene Signorini
Il momento di Beatrice
Alla fine della puntata di lunedì, approfittando di un momento in cui era da sola in giardino, Beatrice Luzzi ha guardato dritto verso le telecamere ha ammesso che la situazione non è facile, ma che farà il possibile per sopportare tutto, poi ha rivolto un pensiero ad una persona molto speciale per lei. Chi la stava osservando ha sentito il suo dolore e si è commosso ascoltando le sue parole. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, indiscrezione choc su Ida Platano e Alessandro Vicinanza
Buon compleanno Elia!
Beatrice, con lo sguardo rivolto alle telecamere, ha augurato buon compleanno al figlio Elia, avuto da Alessandro, il suo ex marito. “Oggi è il compleanno di Elia! Eli, auguri, amore!Auguri, cucciolo. Tu e Valentino siete l’unica cosa importante della mia vita, anche Alessandro. Sono pazza di te, Eli, ti auguro il compleanno più bello del mondo. Ti amo con tutta me stessa. Che pioggia amore! Pioveva a dirotto a Roma, quando sei nato. Tutto era chiuso, ma io mi innamorai di te per sempre, quando nascesti. Ti auguro un compleanno bellissimo, anche senza di me, ma tornerò e sarà tutto come prima, sarò sempre la stessa. Sempre tutta per voi”, ha detto commossa l’attrice di Vivere. Beatrice ha anche un’altro figlio, Valentino.