Personaggi TV. Ieri,23 Aprile 2024, è andata in onda una nuova puntata di “Belve” che visto tra gli ospiti della serata la nota conduttrice italiana Antonella Clerici. L’intervista è stata ricca di contenuti e curiosità sulla sua lunga carriera e, incalzata da Francesca Fagnani, la presentatrice ha anche avuto modo di togliersi diversi sassolini dalle scarpe. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Antonella Clerici, a “Belve” la rivelazione sulla battuta di pessimo gusto a “Sanremo”
Leggi anche: Come sta Eleonora Giorgi: la prima foto sui social dopo l’intervento
Antonella Clerici e la più grande delusione dalla collega
Durante l’intervista con Francesca Fagnani, la presentatrice ha parlato delle sue tante esperienze televisive e del rapporto, non sempre facile, con i volti noti dello spettacolo. Per quanto riguarda i colleghi, la delusione più grande è arrivata da Barbara d’Urso. Antonella Clerici ha anche spiegato davanti alle telecamere di “Belve” il motivo della fine del rapporto di amicizia. “Era il 2011 e ci fu il tradimento del mio compagno di allora, Eddy. Chi pubblicò le foto in copertina di lui in atteggiamenti affettuosi con questa donna e devo dire che nessuno ne parlò. Come si fa in genere per rispetto di una signora della televisione. Invece lei aprì Pomeriggio 5 non solo facendo vedere la copertina ma dicendo: “Abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy, domani in onda”. Questo a me ha ferito moltissimo perché io non ‘avrei mai fatto nei confronti di una mia collega”. Antonella ha poi continuato a raccontarsi facendo una rivelazione importante riguardo alla sua esperienza sul palco dell’Ariston. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci colpita da un grave lutto in famiglia: il triste annuncio
“Sa troppo di sugo”: svelato il nome dell’artista
La conduttrice di “Belve” Francesca Fagnani si è voluta spostare sull’esperienza di Antonella Clerici alla conduzione del Festival di Sanremo 2010. L’evento ebbe molta eco, ma per motivi piuttosto spiacevoli. Pare infatti che molti artisti decisero di boicottare e rinunciare alla partecipazione dissuasi dal taglio della nuova conduzione. Nella storia è rimasta la frase infelice “Sa troppo di sugo” che secondo le cronache sarebbe stata pronunciata da un artista nei confronti di Antonella. Incalzata dalla conduttrice di Belve, Antonella Clerici ha deciso di fare il nome dell’artista che l’avrebbe snobbata svelando un mistero preservato per più di dieci anni.