Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Mi sono sentita spesso una trans, sono stata con una donna”, la famosa attrice spiazza tutti a “Belve”

News tv. ”Mi sono sentita spesso una trans, sono stata con una donna”, la famosa attrice spiazza tutti a “Belve”La famosa attrice ha catturato l’attenzione del pubblico durante la puntata inaugurale del rinomato show Belve, condotto da Francesca Fagnani e trasmesso in prima serata su Rai 2 a partire dal 29 aprile. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Roberto Bolle torna su Rai 1 e si racconta: il primo ballo, quante volte si allena e cosa fa alla fine di ogni spettacolo

Leggi anche: “Affari Tuoi”, chi è la nuova pacchista: i commenti del pubblico

”Mi sono sentita spesso una trans, sono stata con una donna”, la famosa attrice spiazza tutti a “Belve”

L’attrice romana, nota per la sua partecipazione in produzioni internazionali come The White Lotus, per cui ha ricevuto una nomination agli Emmy Awards, ha condiviso momenti personali e professionali con una schiettezza inusuale. Spiazzata e divertita la stessa padrona di casa Francesca Fagnani. Presenti nella stessa serata di Belve anche l’olimpionico Marcell Jacobs e l’attrice, che recentemente abbiamo visto a “Pechino Express”, Nathalie Guetta. (continua a leggere dopo le foto)

La famosa attrice si racconta a “Belve” e spiazza

Durante l’intervista, Sabrina Impacciatore ha esplorato temi di identità e percezione di sé. «Da sempre ho pensato di essere un maschio», ha rivelato, spiegando come questa sensazione di essere “tutto e niente” l’abbia accompagnata da quando è nata. In un aneddoto curioso, l’attrice ha raccontato di essere stata corteggiata da un noto cantautore, il quale, dopo il suo rifiuto, ha commentato con ironia: “Per me non è un problema, se hai il ca**o dimmelo”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure