
News TV. Il programma di interviste più graffiante della televisione italiana è pronto a tornare. Francesca Fagnani si prepara a riportare su Rai 2 il suo Belve, lo show che ha conquistato il pubblico grazie a domande dirette, senza filtri e senza sconti per nessuno. Dopo stagioni di successo e momenti iconici che hanno fatto il giro dei social, la nuova edizione si preannuncia ancora più esplosiva. Gli ospiti scelti per le nuove puntate sono un mix perfetto di volti noti, personalità controverse e figure pronte a raccontare retroscena inediti della loro vita e carriera. La data da segnare in calendario è il 22 aprile, quando la trasmissione tornerà ufficialmente in onda con un parterre di ospiti che già sta facendo discutere.
Leggi anche: “Ho rischiato di morire”. Choc a “La volta buona”, la rivelazione dell’ex gieffina (VIDEO)
Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, Del Debbio contro Bottura e Giannini: “Andate a fare in c**”

Fagnani fa il pieno di ospiti a Belve, chi sono
Tra i primi ospiti confermati spiccano due nomi che promettono scintille: Michele Morrone e Raz Degan. Il primo, attore e modello, è esploso a livello internazionale grazie alla sua partecipazione alla trilogia di film Netflix “365 giorni”, diventando un vero sex symbol. La sua vita privata e professionale è spesso al centro del gossip, e c’è grande curiosità su quali rivelazioni farà davanti alle domande pungenti della Fagnani.
Raz Degan, attore, regista e modello israeliano, è noto in Italia non solo per la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ma anche per la lunga e tormentata storia d’amore con Paola Barale. Il pubblico lo ricorda per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, dove ha mostrato un carattere forte e indipendente. Due uomini affascinanti, due carriere molto diverse e, probabilmente, due interviste destinate a far parlare. Ma non solo uomini si siederanno sullo scomodo sgabello difronte alla Fagnani.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva