Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre Cartabianca” a rischio, chi prenderebbe il posto della Berlinguer

è sempre cartabianca

News Tv. “È sempre Cartabianca”. Dopo appena un anno il programma di Bianca Berlinguer è a rischio. Nella prossima stagione televisiva potrebbe non andare in onda sui canali Mediaset e pare sia già spuntato il nome della sostituta della Berlinguer. (Continua…)

Leggi anche: Chi è Bianca Berlinguer, tutto sulla nota conduttrice e giornalista italiana

Leggi anche: Stefano De Martino, chiamata speciale da Viale Mazzini: cosa lo aspetta

Tutte le curiosità su “È sempre Cartabianca”

“È sempre Cartabianca” è un programma televisivo di genere talk show, politico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4 dal 5 settembre 2023 con la conduzione di Bianca Berlinguer. Il programma è nato dalle “ceneri” di “Cartabianca”, dopo il passaggio della Berlinguer dalla Rai a Mediaset. Nella rete del Biscione ha mantenuto lo stesso format, trattando le vicende legate all’attualità, alla politica, all’economia e alla società con l’ausilio di servizi e della presenza di ospiti in studio e in collegamento. Anche su Rete 4 ospite fisso l’alpinista e scrittore Mauro Corona. (Continua…)

Leggi anche: “È sempre Cartabianca”, Bianca Berlinguer non si trattiene e sgancia la bomba su Fedez

Leggi anche: “Stasera Italia”, Berlusconi: “Pensioni da 1000 euro anche alle mamme”

Ascolti poco soddisfacenti, il programma rischia la chiusura

La prima edizione di “È sempre Cartabianca” è andata in onda a partire dal 5 settembre 2023. Gli ascolti sono stati abbastanza deludenti. Raramente il programma ha superato il milione di telespettatori, mantenendosi su uno share del 5 o 6%. Anche i vertici di Mediaset sembrerebbero scontenti e sarebbero pronti a chiudere il programma. Al posto della Berlinguer sarebbe già stata scelta la sostituta. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure