Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bianca Berlinguer, la peggiore delle notizie per lei poco fa

News tv. Bianca Berlinguer, la peggiore delle notizie per lei poco fa. Bianca Berlinguer è una giornalista e conduttrice televisiva italiana, dal 1º ottobre 2009 all’8 agosto 2016 direttrice del TG3. Da qualche mese è passato in Mediaset dove conduce sia È sempre Cartabianca che Prima di domani. Purtroppo per la Berliguer sembrano esserci problemi con gli ascolti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Bianca Berlinguer spiazza tutti: la sua reazione ai fuorionda di “Striscia la notizia” lascia di sasso

Leggi anche: Bianca Berlinguer, fuorionda choc a “Striscia la Notizia”: “Addio”

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse 03-11-2016 Roma Politica Rai. Conferenza stampa di presentazione del nuovo programma "Cartabianca" condotto da Bianca Berlinguer Nella foto Bianca Berlinguer Photo Fabio Cimaglia / LaPresse 03-11-2016 Rome (Italy) Politic Rai. Press conference on the new tv show "Cartabianca" with Bianca Berlinguer In the pic Bianca Berlinguer

Leggi anche: Bianca Berlinguer in montagna con il famoso volto della tv: fan in delirio

Leggi anche: Bianca Berlinguer nei guai, la frase manda fuori di testa Pier Silvio: caos a Mediaset

Bianca Berlinguer, “Prima di domani” non decolla: gli ascolti

Esordio da dimenticare per Bianca Berlinguer. Andato in onda per la prima volta lunedì 8 Gennaio 2024, Prima di domani, nuovo talk show dell’access prime time di Rete 4, ha registrato ascolti non brillanti nella sua prima settimana di messa in onda. Risultati non all’altezza delle aspettative, questi, che diventano ancor più pesanti se confrontati con le prime cinque puntate del suo “predecessore”, ovvero Stasera Italia. Mettendo a confronto i due talk, infatti, il programma di Nicola Porro era partito nettamente meglio, sia in termini di share che di spettatori.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure