News Tv. Claudia Gerini Tommaso Zorzi “Boomerissima“. Durante la prima puntata di “Boomerissima” c’è stato un acceso battibecco tra la Gerini e Zorzi. Il confronto, però, sarebbe proseguito anche dietro le quinte. L’indiscrezione è stata riportata dalla famosa pagina Instagram “thepipol_tv”. Si tratta però di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. (Continua…)
“Boomerissima”, lite tra Claudia Gerini e Tommaso Zorzi
Ieri sera è andata in onda la prima puntata di “Boomerissima“, nuovo programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 2. Tra gli ospiti della serata erano presenti anche Claudia Gerini e Tommaso Zorzi. I due rappresentavano squadre diverse: da una parte i cosiddetti “Boomer”, dall’altra invece i “Millennial”. I due ospiti, mentre la puntata volgeva al termine, hanno avuto un duro confronto in studio. Zorzi, per convincere il pubblico a votare la sua squadra, ha fatto un’arringa che non è assolutamente piaciuta alla Gerini, che ha avuto da ridire. I toni si sono accesi e i due sono stati protagonisti di un battibecco che ha animato il finale di puntata. La discussione tra i due, però, non sarebbe finita lì. Come riporta infatti la pagina “thepipol_tv”, il battibecco si sarebbe protratto anche dietro le quinte. In particolare, la Gerini pare non abbia perdonato affatto il gesto di Zorzi. (Continua dopo la foto…)
Claudia Gerini e Tommaso Zorzi protagonisti di una lite molto accesa durante la prima puntata di “Boomerissima”, il nuovo show condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 2. La discussione tra i due non sarebbe terminata in studio. Come racconta “thepipol_tv”, infatti, la Gerini non avrebbe perdonato il gesto di Zorzi e dietro le quinte avrebbe alimentato le polemiche. La famosa attrice, infatti, non avrebbe saluto Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini e rivolgendosi all’ex vincitore del “Grande Fratello Vip” avrebbe esclamato: “A lui non lo saluto nemmeno“.
Si tratta però di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. I diretti interessati non hanno confermato la notizia. Gli animi durante la puntata sembravano molto accesi, ma può essere che dopo tutti sono tornati a casa mettendoci una pietra sopra. La verità probabilmente non la sapremo mai.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.