Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Boomerissima”, Claudia Gerini non perdona Tommaso Zorzi: cosa ha fatto dopo la puntata

“Boomerissima”, Claudia Gerini non perdona Tommaso Zorzi: cosa ha fatto dopo la puntata

tommaso zorzi claudia gerini boomerissima

News Tv. Claudia Gerini Tommaso Zorzi Boomerissima“. Durante la prima puntata di “Boomerissima” c’è stato un acceso battibecco tra la Gerini e Zorzi. Il confronto, però, sarebbe proseguito anche dietro le quinte. L’indiscrezione è stata riportata dalla famosa pagina Instagram “thepipol_tv”. Si tratta però di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi parla del suo coming out: “Michelle Hunziker è stata la prima a saperlo”

“Boomerissima”, lite tra Claudia Gerini e Tommaso Zorzi

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di “Boomerissima“, nuovo programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 2. Tra gli ospiti della serata erano presenti anche Claudia Gerini e Tommaso Zorzi. I due rappresentavano squadre diverse: da una parte i cosiddetti “Boomer”, dall’altra invece i “Millennial”. I due ospiti, mentre la puntata volgeva al termine, hanno avuto un duro confronto in studio. Zorzi, per convincere il pubblico a votare la sua squadra, ha fatto un’arringa che non è assolutamente piaciuta alla Gerini, che ha avuto da ridire. I toni si sono accesi e i due sono stati protagonisti di un battibecco che ha animato il finale di puntata. La discussione tra i due, però, non sarebbe finita lì. Come riporta infatti la pagina “thepipol_tv”, il battibecco si sarebbe protratto anche dietro le quinte. In particolare, la Gerini pare non abbia perdonato affatto il gesto di Zorzi. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Claudia Gerini nei panni di una suora, i progetti futuri della famosa attrice

Cos’è successo dopo la puntata

Claudia Gerini e Tommaso Zorzi protagonisti di una lite molto accesa durante la prima puntata di “Boomerissima”, il nuovo show condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 2. La discussione tra i due non sarebbe terminata in studio. Come racconta “thepipol_tv”, infatti, la Gerini non avrebbe perdonato il gesto di Zorzi e dietro le quinte avrebbe alimentato le polemiche. La famosa attrice, infatti, non avrebbe saluto Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini e rivolgendosi all’ex vincitore del “Grande Fratello Vip” avrebbe esclamato: “A lui non lo saluto nemmeno“.

Si tratta però di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. I diretti interessati non hanno confermato la notizia. Gli animi durante la puntata sembravano molto accesi, ma può essere che dopo tutti sono tornati a casa mettendoci una pietra sopra. La verità probabilmente non la sapremo mai.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure