Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Boomerissima”, Facchinetti massacrato dal web: “Irriconoscibile!”

“Boomerissima”, Facchinetti massacrato dal web: “Irriconoscibile!”

Boomerissima Facchinetti massacrato web

News tv. “Boomerissima”, Facchinetti massacrato dal web per l’aspetto fisico. Ieri sera, martedì 10 gennaio 2023, è andato in onda in prima serata su Rai 2 e in streaming su RaiPlay Boomerissima, il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi che metterà puntata dopo puntata per la prima volta a confronto due generazioni: quella dei boomers, ovvero i vip che, come la conduttrice, hanno amato molto gli anni ’80 e ’90, e quella dei millennials, le celebrity che hanno invece vissuto prevalentemente l’epoca del nuovo millennio. Tra gli ospiti di ieri anche il suo ex compagno Francesco Facchinetti, il quale è stato preso di mira dai “leoni da tastiera” perchè irriconoscibile. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Boomerissima”, rissa tra due Vipponi: Alessia Marcuzzi basita

“Boomerissima”, Facchinetti massacrato dal web per il aspetto fisico

Francesco Facchinetti, oggi manager di influencer e in passato noto per essere stato “Dj Francesco”, è stato uno dei Vip presenti alla prima puntata di Boomerissima, il nuovo one woman show condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 2. L’ex compagno della presentatrice romana si è presentato in trasmissione con un look decisamente particolare, che ha fatto molto discutere l’inflessibile “popolo del web”. In studio, il figlio di Roby Facchinetti ha indossato un bomber molto colorato, un tipo di outfit che in realtà già aveva sfoggiato in passato. Quello che più ha colpito i telespettatori, ad ogni modo, è stata la scelta da parte di Facchinetti di rasarsi completamente la folta barba che portava da ormai diverso tempo. Il problema è che Facchinetti sbarbato non è molto piaciuto ai tanti utenti online sintonizzati sul programma, i quali lo hanno trovato anche più appesantito rispetto al solito. Vediamo nel dettaglio le loro parole. (Continua a leggere dopo la foto)

I commenti dei “leoni da tastiera”

Un po’ per la barba mancante, un po’ per i chili in più, sono stati in tanti a scrivere che stasera Francesco Facchinetti era “irriconoscibile”. Tra i vari commenti comparsi sotto l’hashtag del programma su Twitter si legge: “Francesco Facchinetti irriconoscibile senza la barba e i pigiami che indossava a #IlCantanteMascherato”, “Boomerissima ma Facchinetti ultimamente cosa mangia?” e “Boomerissima Facchinetti, sorry ma ti serve un po’ di Botox, sole e palestra fio mio”. Che dire? Ci sono andati davvero pesanti. Non ci resta che attendere la reazione del famoso dj.

Leggi anche –> Francesco Facchinetti: «Lascio l’Italia», cosa c’è dietro la dolorosa scelta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure