Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Boomerissima”, rissa tra due vipponi: Alessia Marcuzzi basita

“Boomerissima”, rissa tra due vipponi: Alessia Marcuzzi basita

News tv. “Boomerissima”, il nuovo programma di Rai 2 di Alessia Marcuzzi parte con un brutto litigio. Non si conosce la portata della discussione, dal momento che il programma non è ancora andato in onda. È però un fatto certo, dal momento che l’indiscrezione non arriva da una persona qualunque, ma della stessa conduttrice. La Marcuzzi ne ha fatto parola nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo format, mettendo, tra l’altro, i nomi sul tavolo. Si tratta di due vip molto famosi e dal carattere “fumantino”… Leggi anche l’articolo —> Alessia Marcuzzi torna in Rai e svela in che rapporti è con Mediaset

“Boomerissima”, rissa tra due vipponi alla prima puntata: Alessia Marcuzzi basita

“È la prima volta che scrivo e conduco un programma cucendolo su me stessa. In Rai ho trovato grande accoglienza da parte di tutti e tanto amore, una protezione che mi ha fatto sentire in famiglia. Ho ricevuto amore anche in tutti gli anni a Mediaset, non ci siamo lasciati litigando, avevo solo bisogno di un po’ di tempo per me, da dedicare al lavoro sul web”, ha dichiarato Alessia Marcuzzi in conferenza stampa, parlando dell’addio a Mediaset e dell’arrivo in Rai. (continua a leggere dopo le foto)

La scelta di lasciare Mediaset e l’arrivo in Rai

“Era una cosa mia personale, maturata in pandemia, mi vedevo in video e non mi riconoscevo più. In questo periodo ho pensato di voler fare un programma che mi permettesse di non essere solo alla conduzione, ma di diventare una performer a tutto tondo. Negli ultimi anni lo avevo sperimentato più sui social che in tv, quindi Boomerissima è stata l’occasione perfetta. Non sono in esclusiva con la Rai però”, ha aggiunto la conduttrice, che ha poi parlato del litigio avvenuto nella prima puntata di “Boomerissima”. (continua a leggere dopo le foto)

“Boomerissima”, rissa tra due vipponi: cosa ha svelato la Marcuzzi in conferenza stampa

La rissa pare sia avvenuta tra Tommaso Zorzi e Claudia Gerini. Ha raccontato Alessia Marcuzzi: “Pensavamo potesse essere una gara più scanzonata, in realtà si sono accaniti sul serio! La gara è stata molto sentita rispetto allo show, quindi l’atmosfera era vivace, ci sono stati momenti anche molto accesi”. La competizione insomma è andata un po’ fuori controllo. Non solo tra i due già citati: “Sabrina Salerno ed Elettra Lamborghini nemmeno hanno scherzato”, ha svelato la conduttrice. Staremo a vedere e manca pochissimo: “Boomerissima” andrà in onda questa sera a partire dalle 21.20 su Rai 2. Leggi anche l’articolo —> Gianluca Vialli, l’ultimo vocale a Marino Bartoletti commuove tutti: il video

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure