Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è Posta per te”, “brutte notizie” in arrivo per Maria De Filippi: clamorosa indiscrezione

“C’è Posta per te”, “brutte notizie” in arrivo per Maria De Filippi: all’orizzonte il possibile ritorno di “Ora o mai più”

Secondo quanto riportato da Davide Maggio che ne ha dato notizia, i papabili programmi presi in considerazione da schierare contro Maria De Filippi sono stati Chi Può Batterci di Marco Liorni e Dalla Strada Al Palco di Nek. Ma alla fine nessuno dei due avrebbe convinto. L’alternativa sarebbe il ritorno Ora O Mai Più, trasmissione acclamata da critica e pubblico. Ma chi lo condurrà? Non dimentichiamoci che Amadeus è stato reclutato su Nove. (continua a leggere dopo le foto)

Il nodo da sciogliere? La conduzione

Davide Maggio riferisce sul suo informatissimo sito: “Ora O Mai Più ha già sfidato C’è Posta Per Te ottenendo una media di 3.272.000 e del 17.3% (quando lo share non era ancora gonfiato dal cambiamento del perimetro Auditel). L’ultima puntata, in particolare, aveva ottenuto 3.424.000 spettatori con il 19.5%. La prima edizione, in onda a giugno 2018, aveva ottenuto una media del 21.6%. […] Potrebbe tornare. Inspiegabilmente archiviato, malgrado ascolti positivi e il buzz positivo”. Sull’eventuale ritorno di Ora o Mai Più c’è, comunque, come dicevamo, un nodo da sciogliere: la conduzione. Non ci resta dunque che attendere…

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure