Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è Posta per te”, “brutte notizie” in arrivo per Maria De Filippi: clamorosa indiscrezione

News tv. “C’è Posta per te”, “brutte notizie” in arrivo per Maria: cosa potrebbe succedere a gennaio – Dal momento che Carlo Conti sarà impegnato con il festival di Sanremo, per la Rai si è palesato all’orizzonte il problema di trovare qualcun altro che potesse competere con Maria De Filippi, che tornerà su Canale 5 con “C’è posta per te” l’11 gennaio del 2025. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, voci velenose sulla nuova arrivata dalla Spagna: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, arrivano le scuse di Enzo Paolo per quanto detto sul vip

“C’è Posta per te”, “brutte notizie” in arrivo per Maria: clamorosa indiscrezione

C’è posta per te è un vero fenomeno della tv italiana. Con storie di famiglie e di coppie, Maria De Filippi, da oltre 20 anni, riesce a tenere incollati milioni di telespettatori davanti al televisore. Sin dalla prima puntata, trasmessa il 12 gennaio 2000, il format non è mai cambiato e ha raccontato tantissime vicende di rappacificazione e sorprese a parenti e amici. Come trovare una trasmissione capace di competere? La Rai avrebbe finalmente trovato una soluzione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande fratello”, due concorrenti lasceranno la casa: il motivo

Leggi anche: “Ballando”, scoppia il caso Friedman: la Rai ne ha davvero chiesto l’esclusione?

“C’è Posta per te”, “brutte notizie” in arrivo per Maria De Filippi: la Rai avrebbe trovato un valido rivale

Carlo Conti, a causa del suo ritorno al Festival di Sanremo, ha chiesto e ottenuto da Viale Mazzini la possibilità di non fare Tali e Quali a gennaio. Essendo il conduttore impegnato sul fronte Ariston, Rai 1 è rimasta scoperta il sabato sera contro il ritorno di C’è Posta Per Te. L’azienda avrebbe finalmente deciso su cosa scommettere.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure